Sogni di avere occhi più grandi? Ti svelo come ottenerli con 3 semplici mosse. Vedrai che spettacolo!

Scopri come ottenere occhi visibilmente più grandi e con uno sguardo più profondo grazie a tre semplicissimi trucchi.

Quando si parla di make up, una delle parti a cui presta sempre maggior attenzione è, senza alcun dubbio, lo sguardo. Questo da solo può infatti farti sentire bellissima e donarti quel tocco in più di fascino che ti farà sentire sempre al centro dell’attenzione.

occhi più grandi in tre mosse
occhi più grandi in tre mosse (cambiotaglio.it)

Come fare, però, se ritieni da sempre di non avere occhi abbastanza grandi da enfatizzare? Ebbene, ci sono semplici accorgimenti che una volta messi in atto ti aiuteranno ad avere l’effetto che hai sempre desiderato. E tutto in pochissimo tempo e senza fatica. Dopo esserci occupate di far passare l’effetto occhi stanchi, scopriamo quindi come ingrandirli e farli apparire al meglio.

Come ottenere occhi più grandi in tre semplici mosse

Se fino ad oggi eri convinta di non poter avere occhi più grandi ti sbagliavi di grosso. Grazie ai giusti strumenti da trucco potrai infatti ottenere un risultato davvero super ed in grado di farti avere uno sguardo più intenso e occhi abbastanza grandi da farti sentire soddisfatta. Per riuscirci, dovrai ovviamente acquisire un po’ di pratica. Ma anche in questo caso non si tratta di una cosa difficile ma che verrà con il tempo e ti porterà ad un risultato sempre più bello. Se sei pronta a guardare allo specchio l’immagine che hai sempre desiderato non dovrai fare altro che seguire questi consigli.

occhi più grandi in tre mosse
occhi più grandi in tre mosse (cambiotaglio.it)

Usare l’eyeliner

Tra tutti i trucchi, quello maggiormente in grado di ingrandire i tuoi occhi è senza alcun dubbio l’eyeliner. Senza esagerare troppo puoi infatti tracciarne la linea allungando un po’ la coda e portandola oltre il punto in cui termina il tuo occhio. In questo modo, una volta tracciato e congiunta la parte sopra con quella sotto, avrai degli occhi sicuramente più grandi. Come già detto, il trucco sta nel non esagerare. Dopotutto hai ancora due strumenti per migliorare l’effetto appena ottenuto.

Applica una matita chiara

La parte interna della palpebra inferiore è in grado di donare maggior ampiezza allo sguardo. Per farlo ti basta applicare sulla rima inferiore una matita chiara e, quindi, color panna o burro. L’effetto sarà quello di occhi ancora più grandi e tutti da ammirare. Ovviamente dovrai stare attenta a non pasticciare troppo e tracciare una linea dritta e definita.

Non dimenticare il mascara

Infine, un mascara ben applicato, allunga le ciglia e rende l’occhio più grande e con uno sguardo più intenso. Risultati entrambi in grado di farti sentire più bella che mai e di renderti davvero affascinante. Sopratutto se ricorderai di applicare il mascara anche agli angoli degli occhi e con movimenti a zig zag in modo da distribuire correttamente il prodotto su tutte le ciglia.

Questi tre trucchi da soli sono davvero in grado di fare la differenza. Volendo potrai anche usare ombretti chiari e optare magari per un illuminante da applicare nei punti giusti. Iniziando dalle basi, però, avrai quasi sicuramente il risultato che sogni da sempre e che ti farà sentire più che mai soddisfatta della tua immagine.

Leggi anche

Consigliato per

  • chi sogna occhi più grandi

Vantaggi

  • I tuoi occhi appariranno molto più grandi
  • Avrai uno sguardo più intenso