Anna Tatangelo, occhiali da vista e tuta: in versione casual e sportiva è assolutamente meravigliosa

Anna Tatangelo detta le tendenza: con gli occhiali da vista e la tuta è assolutamente meravigliosa, haters zittiti.

Anna Tatangelo sfoggia spesso la sua parte sensuale indossando abiti mozzafiato che esaltano le sue curve da capogiro. Outfit che scatenano l’entusiasmo dei fan, ma che spesso, provocano i commenti cattivi degli haters a cui, oggi, la cantante risponde con un look decisamente diverso, ma allo stesso tempo super sensuale.

anna tatagelo
Anna Tatangelo sorprende tutti con un look clamoroso (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

Sempre bellissima e con un fisico in perfetta forma grazie ad un allenamento costante e quotidiano, infatti, la Tatangelo è assolutamente meravigliosa anche indossando una tuta super coprente. Senza mostrare assolutamente niente, la Tatangelo zittisce gli haters dimostrando di poter essere bellissima e sensuale anche in tuta, dopo un duro allenamento.

Anna Tatangelo: così ha conquistato il fidanzato Mattia Narducci

Per quanto è bella, Anna Tatangelo non ha assolutamente bisogno di sfoggiare la sua sensualità indossando abiti succinti che, solitamente, indossa per uscite mondane o serate particolari. Nelle altre occasioni, la cantante preferisce sfoggiare outfit comodi, casual e sportivi come quello che sfoggia nella foto qui in basso.

Con una tuta e degli occhiali da vista, la Tatangelo è davvero spettacolare e conquista tutti con la sua semplicità. Semplicità con la quale ha conquistato anche il cuore del suo fidanzato Mattia Narducci con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore con molta discrezione.

anna tatangelo
Anna Tatangelo sorprende tutti con un look clamoroso (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

La coppia, infatti, condivide davvero poco sui social, ma dai pochi contenuti, i fan sono sicuri che la storia sia già abbastanza collaudata. Negli scorsi giorni, a far sognare i fan è stata la stessa Anna mostrando il buongiorno ricevuto dal suo fidanzato con cui potrebbe concedersi una piccola vacanza pasquale dopo aver dedicato gli ultimi giorni all’unico, grande amore della sua vita ovvero il figlio Andrea, nato dall’amore, oggi finito, con Gigi D’Alessio.

In occasione del compleanno di Andrea, la cantante, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un dolcissimo video scrivendo: “Grazie perché tutti i giorni col tuo sorriso e il tuo amore riempi la mia vita. Auguri amore mio”.

Un amore unico quello di mamma Anna per Andrea. Innamorata di suo figlio, la Tatangelo non ha mai nascosto il desiderio di poter avere il secondo figlio. Un desiderio che non ha realizzato con Gigi D’Alessio con cui la storia è finita dopo anni e con Livio Cori con cui ha avuto una storia dopo quella finita con il cantautore napoletano.

La relazione con Mattia Narducci è cominciata da pochi mesi: sarà lui quello giusto con cui allargare la famiglia?

Leggi anche