Federica Nargi sembra sempre una ragazzina appena ventenne che aveva tanti sogni, sia professionali che privati da realizzare, e che con il tempo, il lavoro e l’impegno, è riuscita a concretizzare. Classe 1990, la Nargi approda sul bancone di Striscia nel 2008 ballando per il tg satirico per quattro anni.
Con il suo sorriso, la sua semplicità e la sua evidente bellezza, conquista non solo il cuore dei telespettatori di canale 5, ma anche quello di Alessandro Matri con cui, da anni, forma una coppia bellissima e con il quale ha formato una splendida famiglia con la nascita delle figlie Sofia e Beatrice.
Oggi, la Nargi ha 33 anni ed è una mamma, ma per lei, il tempo non passa davvero mai. Guardandola, infatti, si ha l’impressione che il tempo sia fermo al 2008 quando, per la prima volta, la Nargi entrò nelle case degli italiani.
Federica Nargi, a 33 anni, sfida il freddo e sembra davvero che abbia appena vent’anni. Guardando le foto che pubblica sui social, infatti, si fa davvero fatica a credere che, per lei, il tempo sia passato e che abbia avuto due figlie. Fisico mozzafiato e in perfetta forma e un viso assolutamente meraviglioso con dei lineamenti perfetti e un sorriso che contagia tutti.
Splendida nella sua semplicità, la Nargi è ancora più bella quando si mostra ai fan senza trucco e senza filtri e con un look assolutamente casual. Oltre a pubblicare foto dei vari shooting fotografici in cui appare meravigliosi, l’ex velina è solita mostrarsi ai fan anche nella sua quotidianità di mamma e compagna.
Ciò che balza agli occhi di tutti è l’assoluta bellezza di Federica che è assolutamente sempre la stessa sia nelle foto del passato che in quelle in cui si mostra truccata e pettinata oppure totalmente al naturale.
Tantissimi i complimenti dei fan che non perdono occasione per esaltare la classe, l’eleganza e la raffinatezza della Nargi, seguitissima sui social anche dalle donne che amano vederla alle prese con le figlie, i loro impegni, la spesa e la gestione della casa.
Una giovane donna, dunque, che cerca di dividersi tra famiglia e lavoro ritagliandosi anche del tempo da dedicare a se stessa per qualche uscita con le amiche o al suo rapporto di coppia.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…