Federica Nargi sfida il freddo: top striminzito e outfit total white, bellezza da capogiro

Federica Nargi non teme l’inverno e sfida il freddo con un outfit assolutamente spettacolare: il top striminzito total white manda in delirio il web.

Senza timore dei colpi di freddo e dei malanni stagionali, Federica Nargi manda letteralmente in tilt il web con un outfit assolutamente mozzafiato. Un look total white per l’ex velina di Striscia la Notizia che incanta per una bellezza fuori dal normale. Un viso spettacolare e un fisico da urlo, rendono la Nargi una delle donne più belle in assoluto.

look mozzafiato federica nargi
Federica Nargi sfida il freddo con un mook mozzafiato (Fonte IG @fede_nargi) – Cambiotaglio.it

Una bellezza semplice e naturale quella della compagna di Alessandro Matri che, pur indossando semplicemente una tuta, riesce a lasciare tutti senza fiato. Quando, invece, il look è più ricercato, come in questo caso, il popolo del web impazzisce e si inchina di fronte al suo fascino.

Il look da infarto di Federica Nargi: che bellezza mozzafiato!

Top, giacca e pantalone, tutti rigorosamente total white per Federica Nargi che sceglie un look mozzafiato e che non passa inosservato per un evento di cui è stata protagonista. Sorriso radioso, fisico asciutto e tonico e ed esaltato dal look che fascia perfettamente le forme dell’ex velina di Striscia.

Guardando la Federica di oggi, non sembra che siano passati anni da quando ballava sul bancone del tg satirico di canale 5. Esattamente come quando deliziava i telespettatori di Striscia, oggi, Federica non è cambiata affatto fisicamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Grazie ad un’ottima genetica, ad un’alimentazione sana ed equilibrata e un allenamento costante, la Nargi, a 33 anni, ne dimostra molti meno. Guardandola, infatti, è difficile credere che abbia superato i trent’anni e che sia mamma di due bambine.

Eppure, fidanzata da anni con Alessandro Matri, mamma di Beatrice e Sofia con cui ama trascorrere le sue giornate, Federica ha una vita privata serena e felice e questo le permette anche di mostrare la propria serenità attraverso la sua bellezza che conquista sempre tutti come è facile notare dai commenti che i fan sono soliti lasciarle sotto i post sia quando pubblica foto in bikini che quando condivide foto dei suoi outfit.

“Pazzesca”, scrive una ragazza. “non si fa così. L’autostima fa a farsi fottere”, aggiunge un’altra che ammira il fascino della propria beniamina. E ancora: “Bellissima e soprattutto elegante”, “La più bella di tutte”, “La più semplice e naturale di tutte. Troppo bella!!”, “Una dea”, “Uno spettacolo”, scrivono i fan. E i complimenti più belli per la Nargi arrivano dalle donne che la ammirano per l’eleganza e la raffinatezza.

Leggi anche