Previsioni terrificanti, inizia un ciclo di non ritorno: questi segni devono essere resilienti!

Previsioni terrificanti, inizia una nuova fase astrologica che va presa con le pinze! Con i consigli delle Stelle si può gestire tutto.

Meditare non significa rimuginare, la prima attività del pensiero è sana, la seconda è tossica! Previsioni per 3 segni che stravolgono i loro piani, mettendo in chiaro delle situazioni davvero difficili da contenere. Se l’ottimismo è stato una boccata d’aria fresca, adesso arriva il momento in cui questo stesso benessere potrebbe essere intaccato da ansie, preoccupazioni e ragionamenti che affliggono senza ottenere alcun vantaggio. La ragione? Le Stelle possono raccontar qualcosa!

Previsioni dei segni sfortunati oggi
Previsioni e transito di oggi- CambioTaglio.it

Mercurio retrogrado, due parole che dicono tutto. Chi conosce un minimo di quanto racconti generalmente l’oroscopo, sa senza dubbio che si tratta di un transito problematico. Ebbene, l’Astro del Pensiero non è abbastanza lucido da sorvolare sui problemi con leggerezza, proprio come aveva fatto nei giorni passati. Colpa di un moto illusoriamente opposto, ma che di base rimane lo stesso, solo che procede più lentamente.

Maggiormente diventano lenti anche i pensieri che si fissano sulle cose, rimuginando, oppure viaggiano da un argomento all’altro senza trovare un punto stabile sul quale valga la pena ragionare. Secondo le previsioni i segni in classifica possono quasi definirsi sfortunati, poiché vivono il peggio da questa situazione!

Previsioni, segni che devono tenere d’occhio la sfiga, è in arrivo!

Al di là dell’ironia, quando parliamo di sfiga e di previsioni terrificanti, bisogna analizzare la realtà delle cose. Dato il transito pocanzi spiegato, possiamo benissimo constatare come sia in arrivo un momento molto complesso più che brutto. Infatti, le conseguenze possono diventare catastrofiche solo se si canalizzano nel peggiore dei modi le energie che si posseggono. Di recente l’oroscopo ha parlato solo di ottimismo e benevolenza, quindi un momento di caos e disagio prima o poi ce lo si doveva aspettare! Quando le cose vanno troppo bene, prima o poi degenerano. Ecco chi sono i segni più inclini a vivere una crisi.

Previsioni dei segni sfortunati oggi
Previsioni e transito di oggi- CambioTaglio.it

Previsioni segni, Pesci, cosa combina in queste giornate?

Panico, nervosismo e ansie sembravano un ricordo, ma alcuni pensieri ritornano peggio degli ex. Può farcela, perché ha acquisito un potere mentale che gli permette di andare ben oltre la futilità del malessere. Così, va bene ragionare sulle cose, ma fino ad un certo punto. Consiglio: appena si intravede il meccanismo che fa entrare in “loop” pensieri negativi, distogliere l’attenzione e concentrarsi sulle cose belle da fare. Amore, organizzare qualcosa con il partner; Lavoro, dedicarsi ad esso con costanza; Salute, ricordare di idratarsi sempre!

Sagittario, è il Re del “pensare” senza trovare una via d’uscita!

Personalità aperta e divertente, ma se deve fare i conti con sé stesso cade nel baratro più totale. E’ il classico amico che cambia idea, non perché sia incoerente, ma grazie alla sua capacità di esplorare diversi punti di vista su una stessa questione. Consiglio: non bisogna mai esagerare con questo atteggiamento, confidarsi con una persona amata è la cosa migliore da fare. Amore, dedicarsi ai sentimenti, dona nuova forza; Lavoro, lasciar correre; Salute, riposarsi quando è possibile.

Aquario, il mai una gioia torna a splendere tra i segni sfortunati delle previsioni!

Secondo varie dicerie si dice che sia uno dei segni più buoni, ma che alla fine venga “fregato” da chi non riesce ad apprezzare il suo animo bonario. Allora, impazzisce e dà di matto, distruggendo quanto di bello è riuscito ad ottenere. Sbaglia perché si lascia devastare dagli altri. Consiglio: non è necessario dare tutto questo potere a chi di base non si rende nemmeno conto dei propri errori. Lasciar correre e vivere la propria vita come è bene farlo. Amore, tutto tranquillo; Lavoro, osare con le proprie idee; Salute, mangiare meglio!

Leggi anche