Chi sta lavorando di più dopo il GF Vip? Ecco i due nomi più pagati, non ci crederete di sicuro!

Chi sta lavorando di più tra gli ex concorrenti dopo poco meno di un mese dalla fine del GF Vip? Ecco i nomi che vi spiazzeranno.

Sul GF Vip 7 è calato ufficialmente il sipario lo scorso 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon che ha trionfato, dopo più di sei mesi trascorsi nella casa, battendo Oriana Marzoli. Dalla finalissima del reality show sono trascorse tre settimane e, per tutti i concorrenti, è ufficialmente iniziato un nuovo capitolo della loro vita professionale e, in alcuni casi, anche sentimentale. Trascorrere mesi nella casa di Cinecittà ha permesso ai concorrenti di avere una grande popolarità, ma tra tutti gli ex vipponi, chi sta lavorando di più?

gf vip i nomi più pagati
I nomi dei concorrenti che stanno lavorando di più dopo il GF Vip (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

All’interno della casa, i concorrenti che hanno creato più dinamiche sono sicuramente Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, protagoniste indiscusse del reality. Con loro, tra gli uomini, uno dei grandi protagonisti è stato sicuramente Edoardo Donnamaria prima che fosse colpito da una squalifica per un atteggiamento giudicato poco adatto alla televisione. Concluso il reality, dunque, chi sta ricevendo un riscontro lavorativo.

Gli ex vipponi che stanno lavorando di più

Sbirciando i vari profili Instagram degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7, sono tre i nomi che stanno ricevendo maggior riscontro dal punto di vista lavorativo. Il primo è quello di Edoardo Donnamaria che non si è fermato un attimo e ha già ripreso a lavorare in radio. Tutti i giorni, infatti, dalle 17 alle 19, sulle frequenze di Radio Zeta, conduce il programma “Generazione Zeta” insieme a Francesco Taranto.

Donnamaria, inoltre, ha anche pubblicato la canzone “Il cielo stanotte” dedicata ad Antonella Fiordelisi e che è rimasta in cima alla classifica di iTunes per diversi giorni e sta ottenendo un grande riscontro sia su Spotify che su You Tube. Inoltre, insieme a Matteo Diamante, sta lavorando ad un progetto che, per il momento, è top secret.

gf vip chi lavora di più nomi più pagati
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Con Edoardo, è concentratissima sul lavoro anche la fidanzata Antonella Fiordelisi. Dopo il Grande Fratello Vip, è diventata testimonial di Givova, il marchio di abbigliamento sportivo sponsor del reality stesso e attualmente dell’Isola dei Famosi. Inoltre, è testimonial di due marchi di gioielli e sta per lanciare una sua capsule, probabilmente di abbigliamento, che sarà accessibile a tutti. Ha anche cominciato a studiare dizione ed è impegnata in una serie di shooting e progetti.

Molto richiesta è anche Oriana Marzoli che, in attesa di svelare i suoi progetti, sta partecipando a diverse serate in discoteca come ospite principale. E tutti gli altri? Per il momento sono in attesa di proposte interessanti.

Antonella, Edoardo e Oriana, dunque, oltre ad aver trovato l’amore, stanno ricevendo anche riscontri lavorativi.