Cambiare look è sempre una scelta che passa per tanti aspetti e che coinvolge diverse emozioni. Si parte dal desiderio di vedersi diverse e di migliorarsi e si sperimenta la paura di restare deluse, di commettere un errore o di ponderare scelte sbagliate. Se il cambiamento prevede sia taglio che colore, poi, l’effetto è ancor più traumatico. In questi casi, sopratutto se parti da una base castana, c’è una soluzione almeno per il colore. Esiste infatti una possibilità che si sposa al meglio con ogni taglio e che ti consentirà di vederti bellissima senza il rischio di effetti troppo accesi e lontani dalla tua immagine di partenza.
Un colore che si adatterà benissimo al tuo viso e che pertanto rappresenterà la scelta più giusta da compiere. Dopo aver visto qual è il taglio in grado di far risaltare un nuovo colore, ecco quindi la scelta per la nuance definitiva che ti farà sentire al top senza il rischio di pentimenti.
Hai già deciso qual è il taglio che fa per te ma sei ancora indecisa se osare anche con un cambio colore? In tal caso la scelta giusta è quella del broux. Questa tecnica è nota per essere il modo più adatto di passare dal castano al rosso. Si tratta infatti di una miscela di riflessi rossi che hanno come base di partenza il castano naturale e che si fondono con esso andando a creare delle sfumature intense (e quindi visibili) ma perfettamente in linea con l’immagine di partenza.
In questo modo avrai la certezza di poter contare su un colore che ti starà bene, che si sposerà al meglio con il tuo incarnato e che si fonderà perfettamente con qualsiasi taglio di capelli tu abbia scelto. Si tratta, insomma, di un gioco di contrasti che mixano insieme rosso e castano e che danno vita ad una colorazione nuova, in grado di farsi notare ma senza il rischio di “sparare” troppo o di deludere per l’effetto finale.
Un comfort colour che potrai abbinare come più ti piace e del quale andrai così fiera da non volerlo cambiare più per molto tempo. E se il cambio colore totale non fa per te? In tal caso, sappi che il broux si sposa a meraviglia anche con lo shatush, con il balayage e con qualsiasi tecnica di colore che punta tutto sul naturale e che, di conseguenza, ti aiuterà ad ottenere ciò che desideri nel modo più semplice possibile.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…