Michelle Hunziker e Gerry Scotti, il tenero dettaglio che li unisce: nessuno come loro

Michelle Hunziker e Gerry Scotti, colleghi e amici anche nella vita: ad unirli, però, è anche un dolcissimo e meraviglioso dettaglio.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti si conoscono da tantissimi anni. Oltre a formare ormai una coppia affiatatissima sul lavoro conducendo sempre con grande successo Striscia la Notizia, sono anche molto amici nella vita vera. Entrambi genuini, solari e legati ai valori della famiglia, i due conduttori di canale 5 sono legati anche da un altro, dolcissimo dettaglio.

michelle hunziker gerry scotti legati tenero dettaglio
Michelle Hunziker e Gerry Scotti, colleghi amici e legati da un dettaglio (Fonte IG @striscialanotizia) – Cambiotaglio.it

Nonostante tra i due ci siano 21 anni di differenza, infatti, stanno vivendo la stessa esperienza di vita. Un’esperienza che ha riempito i loro cuori d’amore e che li unisce a tantissime persone che li seguono da anni attraverso il piccolo schermo. Felici ed emozionati di ciò che la vita gli ha regalato, hanno così pubblicato un frame della loro nuova vita sui social conquistando ulteriormente l’affetto del pubblico.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti: teneri e divertenti nonni

Michelle Hunziker e Gerry Scotti, da qualche settimana, hanno in comune un altro dettaglio: sono entrambi nonni. Gerry, infatti, ha due nipotini, Virginia e Pietro, nati dall’amore tra il figlio Edoardo e la moglie. Michelle, invece, è diventata nonna del piccolo Cesare Augusto, frutto dell’amore tra la figlia Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza.

Una gioia incontenibile per entrambi che cercano di trascorrere quanto più tempo possibile con i nipotini. “E’ una meraviglia – aveva raccontato a “Verissimo“, ospite di Silvia Toffanin, parlando della prima nipotina -, adesso ha i dentini, quindi non solo graffia, ma morde anche e io sono una delle sue vittime preferite. Avendo un anno si tira su, prova a camminare, bisogna starle dietro. Sta imparando a muovere i primi passi”. 

michelle hunziker gerry scotti legati tenero dettaglio
Michelle Hunziker e Gerry Scotti, colleghi amici e legati da un dolce dettaglio (Fonte @gerryscotti) – Cambiotaglio.it

Anche Michelle, ai microfoni di Verissimo, non era riuscita a contenere la sua gioia. «Io sono super orgogliosa delle nonne 2.0, la nonnitudine non ha a che fare con l’età anagrafica, è uno stato di beautitudine, come fossimo mamma o papà al cubo… siate orgogliosi: non siete vecchi, siete solo nonni!».

Entrambi orgogliosi e innamorati dei nipoti, Michelle e Gerry hanno così condiviso un video ironico sui nonni sui rispettivi profili Instagram.

A furia di chiamarci nonni iniziamo a crederci sul serio”, ha scritto Michelle condividendo un video in cui con Gerry sfoggia il look tipico dei nonni mentre trascorrono le giornate tra una partita a carte e i vari problemi con le vene varicose e con le pastiglie quotidiane. Cliccate qui per vedere il video.

Leggi anche