Michelle Hunziker, quella strana richiesta ai fan lascia tutti senza parole

Michelle Hunziker quella strana richiesta ai fan che lascia tutti senza parole: l’appello sui social diventa virale.

Michelle Hunziker, diventata nonna da pochi giorni del piccolo Cesare Augusto, ha rivolto un appello ai fan per aiutarla a dimostrare che, nel 2023, la figura delle nonne è decisamente cambiata. La conduttrice svizzera, considerata la nonna più bella, felice ed orgogliosa del suo nuovo ruolo, sui social, si mostra in tutta la sua bellezza.

michelle hunziker
La richiesta di Michelle Hunziker ai fan sui social (Fonte IG @therealhunzigram) – Cambiotaglio.it

Pur essendo diventata nonna del piccolo Cesare Augusto, infatti, la conduttrice non rinuncia affatto ad indossare anche abiti sensuali come quello che ha indossato per fare un appello ai fan. Appello a cui i suoi fan hanno risposto in massa aiutandola nella dimostrazione di cosa significa essere nonne al giorno d’oggi.

Michelle Hunziker nonna: bellissima e giovanissima insieme a tante fan nonne

Michelle Hunziker è diventata mamma di Aurora quando era giovanissima. Mamma e figlia sono cresciute insieme creando un rapporto simbiotico e speciale. Mamma Michelle non ha mai nascosto di essersi emozionata tantissimo quando ha saputo che sarebbe diventata nonna e, dopo essere stata accanto alla primogenita durante tutta la gravidanza, è stata al suo fianco quando ha messo al mondo il figlio.

Il giorno della nascita di Cesare Augusto, insieme a quello delle figlie, è stato il più bello della vita di Michelle che ha condiviso la propria felicità sui social.

michelle hunziker
La richiesta di Michelle Hunziker ai fan sui social (Fonte IG @therealhunzigram) – Cambiotaglio.it

“Portiamo alta la bandiera della nonnitudine 2.0! Nonne d’Italia fatevi le foto e taggatemi” – scrive Michelle sui social per poi condividere una foto in cui sfoggia un abito rosso, aderente e molto sensuale esortando tutte le sue fan già nonna ad inviarle foto in cui mostrano tutta la loro bellezza.

Diventare nonna non toglie nulla alla femminilità di una donna, ma la rende ancora più bella. Vedere crescere un nipotino è la cosa più bella che possa accadere ad una donna e Michelle ne è talmente consapevole da vivere serenamente il suo nuovo ruolo.

All’appello di Michelle hanno risposto davvero tante nonne, di età diverse, ma unite tutte dalla bellezza e dall’amore per i propri nipotini. Michelle, considerata la nonna più bella d’Italia, si sta godendo i primi giorni di vita del suo nipotino che è già a casa con mamma Aurora e papà Goffredo. Ed ora, i fan della conduttrice di Striscia la Notizia, attendono con ansia la prima foto di nonna Michelle con il suo piccolo Cesare Augusto che le ha già rapito il cuore.