Giulia De Lellis, vestito trasparente e decolletè in vista: bellezza indescrivibile!

Tutti pazzi per l’outfit di Giulia De Lellis. Vestito trasparente e aderente per l’influencer che fa impazzire tutti con le sue forme.

Tutti pazzi per Giulia De Lellis. L’influencer non sbaglia un colpo sfoggiando sempre outfit mozzafiato con cui fa sognare i suoi fan. Se le donne sognano di poter indossare i suoi stessi abiti, gli uomini sognano di vedere gli abiti della De Lellis indossati dalle rispettive compagne. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da quando ha cominciato a lavorare come influencer, ha sempre pubblicato foto con outfit pazzeschi, ma quello indossato nell’ultima foto è piaciuto davvero a tutti.

giulia de lellis
Tutti pazzi per l’outfit total black di Giulia De Lellis (Fonte IG @giuliadelellis103) – Trashstellare.it

Pur avendo un fisico snello, Giulia ha delle forme mozzafiato che esalta con gli abiti che sceglie di indossare. Decolletè e fondoschiena in vista per l’influencer che conferma di essere una delle donne più belle e seguite sui social.

Giulia De Lellis sceglie ancora il total black e incanta tutti

dopo aver replicato elegantemente alle critiche ricevute per un outfit indossato durante la Fashion Week di Milano, Giulia De Lellis sceglie ancora il total black. Stavolta, però, la scelta convince tutti. L’influencer, infatti, indossa un abito nero, con dei richiami trasparenti e una profonda scollatura profonda che esalta il decolletè della De Lellis che sfoggia anche un meraviglioso sorriso.

Un abito che è piaciuto a tutti e che, a detta dei fan, esalta la bellezza della De Lellis che resta semplice e genuina esattamente come quando partecipò a Uomini e Donne come corteggiatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia, poi, ha deciso di fare un ulteriore regalo ai fan pubblicando un video in cui si mostra prima senza veli coprendo il seno con le mani e poi indossando un completo intimo firmato Tezenis. Bellissima e super sensuale, Giulia ha mandato in tilt i social rendendo bollente l’atmosfera ancora fredda nonostante sia già marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Un video super bollente che ha fatto impazzire tutti i fan della De Lellis che non hanno nascosto il loro entusiasmo con una marea di commenti. “Giuliaaaaa, ma così all’improvviso senza avvertire ?! Ci fai prendere un colpo con la tua dolce sensualità !! Fai benissimo a goderti la vita alla faccia di chi critica a prescindere!”, scrive una ragazza. “Sei proprio una figa”, aggiunge un’altra. E ancora: “Wow stupenda alla faccia di chi ti critica”, “Semplicemente straordinaria”, “Bellezza suprema”, “Semplicemente divina”, “Bellezza mozzafiato”, “Che bomba sexy”. 

Leggi anche