Sophie Codegoni, look stravolto prima del parto: mai così bella!

Sophie Codegoni, con la gravidanza agli sgoccioli, si concede un cambio look e stupisce tutti per la sua incredibile bellezza.

Sophie Codegoni si sta preparando per l’appuntamento al buio più importante della sua vita e, per conquistare definitivamente il cuore della persona che incontrerà, ha deciso di farsi bella, anche se non ne avrebbe assolutamente bisogno. L’ex tronista ed ex vippona, infatti, è assolutamente meravigliosa e con il pancione ormai evidente lo è ancora di più.

sophie codegoni
Sophie Codegoni cambia look prima del parto (Fonte IG @
sophie.codegoni) – Cambiotaglio.it

Al parto mancano davvero poche settimane e Sophie si sta godendo gli ultimi momenti con il pancione di cui sentirà sicuramente la mancanza quando non lo avrà più anche se sarà innamorata perdutamente della sua piccola Celine.

Sin da quando era nella casa del Grande Fratello Vip, Sophie aveva espresso il desiderio di poter diventare presto mamma. Un desiderio che ha realizzato pochi mesi dopo essersi fidanzata con Alessandro Basciano, incontrato proprio nella casa di Cinecittà. Serena, felice e innamorata, Sophie, prima di cominciare a coccolare la sua bambina, ha deciso di farsi coccolare cambiando look.

Il nuovo look di Sophie Codegoni conquista tutti

Sin da quando era una tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni non ha mai rinunciato ai suoi, bellissimi, lunghi capelli biondi. Capelli che ha sfoggiato anche nella casa del Grande Fratello Vip e a cui non rinuncia pur essendo ad un passo dal parto. Sempre bellissima e in perfetta forma anche con il pancino in bella vista e un look sensazionale, la Codegoni ha deciso di concedersi un pomeriggio dal parrucchiere cambiando leggermente i suoi capelli.

Sempre biondi e lunghi, i capelli hanno subito un leggero taglio che, però, i fan più attenti della Codegoni, hanno immediatamente notato. Sophie ha completato il cambio look con una piega più mossa rispetto al solito.

sophie codegoni
Sophie Codegoni cambia look prima del parto (Fonte IG @
sophie.codegoni) – Cambiotaglio.it

A mostrare il nuovo look è stata la stessa Sophie con una storia pubblicata su Instagram in cui mostra soddisfatta il risultato raggiunto. La Codegoni, dunque, è pronta per accogliere a braccia aperte la sua Celine per la quale è tutto pronto.

I Basciagoni, come li chiamano i fan, hanno così fatto partire il countdown per la data del parto. Countdown che hanno fatto partire anche gli stessi fan che, dopo aver seguito la nascita dell’amore di Sophie e Alessandro Basciano e tutte le varie fasi, non vedono l’ora di conoscere il frutto del loro amore. Celine, infatti, ha già tantissimi zii e tantissime zie.