Benedetta Parodi, dedica speciale al marito Fabio Caressa, ma i fan notano un dettaglio assurdo

Benedetta Parodi scrive una dedica speciale al marito Fabio Caressa per il compleanno, ma i fan notano un dettaglio.

Una splendida dedica di Benedetta Parodi ha conquistato il web. Benedetta Parodi e Fabio Caressa formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Entrambi giornalisti anche se lei ha poi scelto la strada della cucina diventando una delle food blogger più amate e seguite grazie alla bontà dei suoi piatti, stanno insieme da 25 anni e hanno formato una splendida famiglia con la nascita dei figli Eleonora, Matilde e Diego. Una splendida famiglia che si concede anche delle vacanze per poter stare tutti insieme, cosa che nella quotidianità, a causa degli impegni di tutti, diventa sempre più difficile.

benedetta parodi dedica
La dedica di Benedetta Prodi al marito Fabio Caressa (Fonte IG @ziabene) – Cambiotaglio.it

Uniti, innamorati e complici come dimostrano anche nei video che condividono sui social, Benedetta e Fabio hanno festeggiato insieme un giorno importante. Per l’occasione, la Parodi ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi delle foto del passato condividendole sui social insieme ad una bellissima dedica. A catturare l’attenzione dei fan, però, è stato soprattutto un dettaglio.

Benedetta Parodi, dedica a Fabio Caressa

Il 18 aprile, Fabio Caressa ha computo 56 anni. Un compleanno speciale per il giornalista che è stato festeggiato dalla moglie Benedetta e dai figli con una torta speciale preparata direttamente dalle mani della Parodi che, su Instagram, ha pubblicato alcune foto che rappresentano parte del viaggio di coppia fatto insieme al marito.

“Il primo compleanno insieme è stato quello dei tuoi 30 anni. Ristorante indiano. Perdesti un aereo per trascorrerlo con me. Da allora li abbiamo passati insieme tutti. Prima da soli, poi con un gatto, poi con un figlio, due e tre. Poi con qualche ruga, qualche capello bianco (solo tu però ). Prima le foto le mettevo nell’album, ora le pubblico su Instagram. Insomma le cose intorno a noi cambiano.. ma noi restiamo sempre come quel 18 aprile del 1997. Insieme”. 

benedetta parodi dedica
La dedica di Benedetta Prodi al marito Fabio Caressa (Fonte IG @ziabene) – Cambiotaglio.it

Con queste parole la Parodi ha voluto augurare buon compleanno al marito e padre dei suoi figli allegando alcune foto tra le quali quella che vedete in basso e che ritrae la coppia il giorno del matrimonio.

A colpire i fan della Parodi che per mantenersi in forma è solita allenarsi con costanza, è stato un dettaglio. Come potete vedere, infatti, per la Parodi e il marito è come se il tempo non fosse mai passato. Come sottolinea la più piccola delle sorelle Parodi, al di là di qualche ruga d’espressione in più, lei e il marito sono sostanzialmente identici a quelli che pronunciarono il fatidico sì.