Benedetta Parodi, fisico mozzafiato e allenamento caldissimo: che bellezza ‘golosa’!

Benedetta Parodi, che fisico mozzafiato: la conduttrice lascia tutti senza parole pubblicando una foto scattata in palestra.

Benedetta Parodi sfoggia un fisico pazzesco durante l’allenamento e lascia tutti senza parole. Dopo essere stata in Germania per lavoro, la conduttrice e food blogger è rientrata in Italia e, dopo un weekend trascorso in famiglia, ha ricominciato la settimana recandosi in palestra. Per concedersi qualche peccato di gola extra, infatti, la Parodi non nasconde di dedicare del tempo anche all’allenamento.

fisico benedetta parodi
Fisico mozzafiato per Benedetta Parodi (Fonte Ig @ziabene) – Cambiotaglio.it

Dopo le fatiche fatte, tra un esercizio e l’altro, la Parodi ha mostrato non solo il fisico, ma anche l’insolita pettinatura sfoggiata per potersi allenare comodamente. A stupire, tutti, però, sono stati i muscoli evidentissimi della più piccola delle sorelle Parodi.

Il fisico muscoloso di Benedetta Parodi che nessuno si aspettava: assolutamente pazzesco

Benedetta Parodi, ogni giorno, vizia la propria famiglia con dei gustosi manicaretti. Soprattutto a cena, quando la famiglia si riunisce, la conduttrice ama mettersi ai fornelli per coccolare il marito Fabio Caressa e i figli Eleonora, Matilde e Diego con le sue ricette. Buongustaia, Benedetta, a sua volta, non rinuncia a mangiare ciò che prepara di buono e che poi insegna ai propri followers attraverso video pubblicati sui social.

Nonostante ami cucinare e mangiare, la Parodi sfoggia un fisico davvero pazzesco che è molto evidente da una foto che ha pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram e che è stata scattata dopo una dura sessione d’allenamento.

fisico benedetta aprodi
Fisico mozzafiato per Benedetta Parodi (Fonte Ig @ziabene) – Cambiotaglio.it

Come potete vedere dalla foto qui in alto, Benedetta sfoggia un fisico asciutto, snello e con i muscoli nei punti giusti. Un fisico davvero al top della forma per la conduttrice che ha da poco spento 50 candeline. Ma qual è l’allenamento preferito da Benedetta? A svelarlo, in un’altra Instagram Story è stata lei stessa ammettendo di amare l’allenamento dinamico e aerobico e non gli sport più statici.

benedetta parodi
Fisico mozzafiato per Benedetta Parodi (Fonte Ig @ziabene) – Cambiotaglio.it

“Ci provo e ci riprovo… ma a me lo yoga non piace!”, scrive la Parodi. “Io devo correre e fare ginnastica che facevo alle medie”, ha scritto Benedetta svelando le proprie preferenze sportive. Benedetta, dunque, si allena quotidianamente in modo da non dover rinunciare a nessun peccato di gola. Bellissima, senza trucco e senza filtri, con un look super sportivo, la più piccola delle sorelle Parodi stupisce anche fuori dalla cucina dove, ogni giorno, si diverte a sperimentare varie ricette sia salate che dolci.

Leggi anche