Dopo aver trascorso sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip 7 mangiando tutto ciò che preparavano gli altri concorrenti e alleandosi solo quando aveva bisogno di scaricare il nervosismo, Antonella Fiordelisi è tornata alla sua vita di sempre e all’allenamento, sebbene con importanti novità, sta ritrovando quelle che sono sempre state le sue abitudini. Il Grande Fratello Vip, come sottolinea sempre lei stessa, le ha permesso di conoscere il vero amore ovvero il fidanzato Edoardo Donnamaria con cui ha cominciato ufficialmente a convivere in quel di Milano.
Entrambi molto impegnati con i vari progetti di lavoro, sono tornati anche ad allenarsi. Edoardo che conduce tutti i giorni la trasmissione “Generazione Zeta”, in onda sulle frequenze di Radio Zeta, ai suoi ascoltatori, ha annunciato di essere tornato ad allenarsi con la box. Antonella, invece, tra uno shooting e tanti progetti di lavoro, è tornata in palestra mostrando alcuni momenti del suo allenamento che è stato accolto con entusiasmo dai fan.
Nella casa del Grande Fratello Vip, più volte, Antonella Fiordelisi che ha sdoganato la tuta per le uscite del sabato sera, ha ammesso di essere leggermente ingrassata. In realtà, vedendola mentre si allena, si fa fatica a credere a tali parole. Alta, snella, con un fisico asciutto, tonico e le forme al posto giusto, la Fiordelisi è una vera bellezza. Rientrata a Milano dopo aver trascorso alcuni giorni per lavoro a Salerno, l’ex schermitrice ha annunciato ai fan di essere tornata anche in palestra.
Attraverso delle Instagram Stories in cui appare in compagnia dell’amica Ilenia e del personal trainer, Antonella mostra alcuni momenti del suo allenamento. Con leggins e top, i fan hanno immediatamente notato il fisico già in una forma assolutamente perfetta. Addominale in vista, gambe e braccia snelle e toniche, la Fiordelisi non mostra affatto i segni di sei mesi vissuti nella casa del Grande Fratello Vip senza allenarsi.
Sempre bellissima, ha deciso di ricominciare ad allenarsi per concedersi qualche peccato di gola in più essendo amante del buon cibo. Una bellezza vera, dunque, quella della Fiordelisi e tra i fan c’è chi la trova ancora più bella oggi rispetto a sei mesi fa. Il merito sarebbe dell’amore del fidanzato Edoardo Donnamaria che ha incontrato al Grande Fratello e con cui, oggi, convive ufficialmente a Milano.
Per la Fiordelisi, dunque, nonostante le tante novità della sua vita, c’è un dettaglio che non cambia mai: la sua straordinaria bellezza.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…