Ilary Blasi come Antonella Fiordelisi: la tuta di sera è un must, ma a nessuna sta bene come a loro!

Ilary Blasi sdogana la tuta che diventa un must anche per le uscite serali: prima di lei l’aveva fatto Antonella Fiordelisi.

Quando si è belle, si può indossare davvero qualsiasi cosa ed Ilary Blasi è la dimostrazione di quanto detto sia vero. La conduttrice, per un’uscita serale, ha lasciato nell’armadio abiti succinti, pantaloni stretti e sensuali per indossare una comoda tuta che ha reso estremamente sensuale ed elegante indossando gli accessori giusti.

ilary blasi
Il look Ilary Blasi per un’uscita serale (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

Ilary, in realtà, non è la prima a farlo. Esattamente come la conduttrice, anche Antonella Fiordelisi, per il suo primo sabato sera con il fidanzato Edoardo Donnamaria e le amiche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ha indossato una tuta verde che le donava alla perfezione e la rendeva ancora più bella.

Ilary Blasi e Antonella Fiordelisi: bellissime anche in tuta: esempio da seguire

Eleganti e sensuali senza rinunciare alla comodità. E’ questa la scelta di Ilary Blasi e Antonella Fiordelisi che riescono ad essere irresistibili anche indossando una tuta. La conduttrice e l’influencer scelgono due modelli diversi con Antonella che punta su una felpa corta e Ilary su una felpa più ampia e lunga.

Due modelli diversi, ma che donano alla perfezione ad entrambe che hanno stregato i rispettivi followers con la loro bellezza.

La Fiordelisi, da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha decisamente cambiato look rinunciando ai mini abiti per indossare sempre più spesso tute, felpe e pantaloni larghi.

antonella fiordelisi
Il nuovo look di Antonella Fiordelisi che sceglie la tuta per il sabato sera (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Ilary, invece, alterna minigonne, abiti molto sensuali, leggins e top per allenamenti bollente, ma anche outfit total black in cui sfoggia pantaloni molto aderenti che esaltano le sue curve mozzafiato. Per una serata fuori, ma molto più tranquilla, ha deciso di puntare su un look più sobrio indossando una tuta particolare che le permette di avere un outfit adatto ad una serata trascorsa in un locale senza, però, rinunciare alla comodità.

ilary blasi
La tuta di Ilary Blasi per un’uscita serale (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

Come potete vedere dalla foto qui in alto, Ilary completa il look con degli stibaletti con tacco a spillo, orecchini e capelli biondissimi, sciolti e leggermente mossi. Il trucco, invece, punta soprattutto sugli occhi mentre le labbra hanno un colore più naturale.

Un look decisamente diverso quello sfoggiato dalla Blasi che, dal 17 aprile, tornerà a condurre in diretta su canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Durante le puntate del reality show, quali look sfoggerà la Blasi?

Leggi anche