Cristina Scuccia all’Isola, arriva il colpo basso che non ti aspetti: “Le scorciatoie non aiutano”

L’ex suora, Cristina Scuccia approda all’Isola dei Famosi con non poche polemiche. Il colpo basso colpisce in pieno!

L’ormai ex suor Cristina Scuccia è un personaggio che genera reazioni differenti ed è davvero molto divisorio. Che sia un personaggio controverso è infatti sicuro al 100%. Non si può dire che piaccia a tutti. Fatto sta però che la vincitrice di una delle più fortunate edizioni di The Voice, nel team dell’allora coach J-Ax, ha un indubbio talento.

Cristina Scuccia
suor cristina criticata dopo l’isola dei famosi. fonte IG@cristinascuccia

Il tutto era iniziato con la giovane suora che si presenta alle blind audition di the voice e conquista tutti con la sua voce strepitosa. In quell’edizione si aggiudica la vittoria battendo altrettanto talentuosi competitors come Giacomo Voli, che ha poi vinto All togheter Now nella sua quarta edizione.

L’ex suor Cristina Scuccia è riconosciuta internazionalmente per le sue doti e fa il giro del mondo con la sua musica. Indimenticabile la sua esibizione sulle note di “like a Virgin”. Già allora fece non poco discutere.

Fatto sta che da allora sono passati alcuni anni e la vita della ex suora è cambiata radicalmente. Cristina Scuccia ha infatti deciso poco tempo fa di rinunciare al velo ed ai suoi voti da suora e darsi poi alla televisione. Una decisione che ha destato non poche critiche.

Non si sente tutti i giorni parlare di una suora che rinuncia ai propri voti per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Quello che però è accaduto dopo ha portato critiche assolutamente inaspettate, e nemmeno troppo velate.

Suor Cristina Scuccia criticata dalle suore? Interviene Suor Anna

L’ex suor Cristina è passata dall’essere una suora ad una star del piccolo schermo. È ben noto infatti che lei ora sia una naufraga dell’isola dei famosi. Dandosi ai reality infatti ha generato non poche critiche. C’è chi infatti non ha visto di buon occhio questo cambio di rotta e la sua partecipazione nel reality della Blasi, di cui puoi sapere di più cliccando qui.

cristina scuccia
Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi fonte IG@cristinascuccia

Il cavaliere al merito Suor Anna Monia Alfieri si è espressa ai microfoni di Adnkronos criticamente nei confronti di questo cambio di rotta di Cristina. Suor Anna ha infatti definito questo cambio di rotta come “una scorciatoia che non aiuta per nulla il percorso di vita della donna”. L’impressione è infatti quella di una inversione totale di marcia.

Bisogna dire che secondo suor Anna già dai tempi di The voice e delle esibizioni sulle note trasgressive di Like a Virgin, vi era una visione non molto positiva sul percorso dell’ex suor Cristina. Risulta quindi ovvio che il percorso intrapreso attualmente non sia visto di ottimo modo.

L’ex suor Cristina però è sembrata davvero molto convinta di questo suo percorso di vita, soprattutto ai microfoni di Verissimo ed ora nelle vesti di naufraga dell’Isola dei famosi. Essendo ora nelle mani della Blasi bisognerà proprio vedere cosa accadrà. Che sia per lei un momento propizio per mostrare una nuova versione di sé? Lo scopriremo con questa edizione!