Ilary Blasi lascia senza parole all’Isola dei Famosi: il dettaglio non sfugge, impossibile non notarlo!

Ilary Blasi è tornata all’Isola dei Famosi lasciando tutti quanti senza parole! E’ impossibile non notare questo dettaglio!

Ilary Blasi è tornata alla ribalta dopo un lungo periodo di assenza dalla conduzione televisiva. In tv e sui social ovviamente però non ha mai mancato di farsi sentire. La Blasi infatti si è ritrovata al centro del gossip per un bel po’ di tempo proprio per il suo divorzio con Francesco Totti.

ilary blasi
ilary blasi torna all’isola dei famosi – screen dal video

Il tutto è iniziato, un po’ come in quelle serie televisive che ci tengono incollate agli schermi, con lui che inizia a frequentare un’altra donna. Una giovane donna di nome Noemi entra nella vita di Totti e da allora non ne esce più. Un tradimento che si consuma con tantissimo dolore per Ilary e per il resto della famiglia.

Non deve essere stato per niente semplice affrontare un evento così duro dopo anni ed anni di matrimonio. Si sa, però, che la Blasi è una donna forte. Con un tocco di ironia, che da sempre la caratterizza, ed un arco con tante frecciatine, la conduttrice romana si è completamente risollevata ed ha anche già ritrovato l’amore.

Il suo ritorno all’Isola dei Famosi è infatti stato accolto a braccia aperte dai telespettatori e dal pubblico social. Tutti hanno elogiato il tocco ironico con cui ha affrontato il primo appuntamento con questa nuova edizione dell’Isola ed il suo look aggressivo, spigliato e impossibile da non notare. Quello che ha scelto di fare non è passato per nulla inosservato!

Ilary Blasi stupisce tutti. E’ proprio tale e quale a lei!

Ilary Blasi ieri sera non ha lanciato solamente qualche frecciatina, ad un certo punto direttamente l’arco ha lasciato gli studi Mediaset. La sua nuova storia d’amore ormai la conoscono tutti, ma ieri tutti erano in attesa che lei lasciasse il segno sulla sua passata relazione.

ilary blasi
ilary blasi all’isola dei famosi 2023 – screen dal video

In effetti, se proprio bisogna essere precisi si può dire che le frecciatine che ha lanciato non erano poi così esplicite nei confronti di Totti. Il tono di voce e la sottile ironia che ha utilizzato però rendevano ben chiaro a chi fosse rivolta quando ha detto che per un uomo che va via, un altro c’è sempre che arriva. 

Le sue parole erano rivolte a Savino e poi ad Enrico Papi, ma ben si comprendeva che erano rivolte ad altre persone. Non è passato poi assolutamente inosservato nemmeno il suo look. Una gonna nera con guanti all’apparenza velluto che ha dato poco spazio all’immaginazione assieme ad una mezze maniche bianca ben lucida. Un look aggressivo e seducente assieme ad una acconciatura che ha lasciato il mondo del web senza parole.

Una somiglianza chiara ai look della immensa Amanda Lear. La Blasi infatti sembrava molto dominatrice del palco, simile ai look della Lear. Entrambe poi di certo non passano inosservate per la loro ironia e schiettezza. Chissà se la Blasi oserà ancora di più, lo scopriremo a breve!