Se i tuoi capelli non sono sani come vorresti, prova questo impacco. Li renderà forti e belli!

Scopri come ottenere capelli forti e sani grazie ad un solo impacco. Il risultato sarà evidente fin dalla prima applicazione.

Avere una chioma sana e fluente passa da tanti passaggi indispensabili che andrebbero eseguiti durante tutto l’anno. A volte, però, a causa del freddo, del caldo e di tanti altri particolari (tra i quali non va dimenticato uno stile di vita scorretto), i capelli possono rivelarsi un vero disastro e apparire spenti, opachi e deboli. Per fortuna, ci sono diverse soluzioni che possono cambiare le cose e una tra queste è quella a base di argilla.

capelli sani impacco argilla
capelli sani impacco argilla (cambiotaglio.it)

Questo particolare ingrediente può infatti fare la differenza e aiutare la tua chioma a ritrovare una sorta di regolarità. Quella in grado di renderla sempre più sana, lucida e resistente. Dopo aver visto come donare volume immediato ai capelli, scopriamo quindi qual è il modo per farli tornare a splendere in vista della bella stagione.

Rendi i tuoi capelli più sani con un impacco semplice ed efficace

Ci sono diversi rimedi che possono migliorare la struttura dei capelli, facendoli apparire immediatamente più sani e più belli. Tra le tante opzioni, una spesso sottovalutata ma che si dovrebbe sicuramente prendere in considerazione è quella data dall’argilla e, più nello specifico, dall‘impacco che si può realizzare a partire da questo ingrediente e stando comodamente a casa.

capelli sani impacco argilla
capelli sani impacco argilla (cambiotaglio.it)

Applicata sul cuoio capelluto, l’argilla ha infatti un effetto sia detox che purificante. Cosa che si riflette anche sui capelli rendendoli immediatamente più sani e lucenti. Per realizzare un impacco basta scegliere l’argilla verde e stemperarla con acqua per poi applicarla sulla testa. Una volta fatto (preferibilmente con un bel massaggio), dovrai farla agire per circa mezz’ora, avvolgendo la testa nella pellicola trasparente.

Trascorso il tempo ti basterà risciacquare il tutto con acqua tiepida e procedere allo shampoo e allo styling come di solito. Fin dalla prima applicazione noterai dei miglioramenti che con il tempo diventeranno sempre più evidenti. Il risultato sarà quello di una cute priva di forfora o irritazioni e con capelli sani, forti e lucidi. Proprio ciò che ti serve per andare incontro alla bella stagione al meglio.

E per un risultato che sia in grado di rendere la tua chioma non solo bella ma anche profumata ti basta aggiungere all’impacco qualche goccia di lavanda o della profumazione che preferisci. Ciò che conta è che questa sia naturale e adatta al cuoio capelluto. In questo modo ti sentirai come appena uscita dal tuo salone di bellezza preferito.

Leggi anche

Consigliato per

  • chi sogna una chioma sana e bella

Vantaggi

  • I tuoi capelli torneranno sani