Victoria De Angelis mozzafiato con un look mai visto prima: il commento di Damiano scatena il delirio

Look mozzafiato e total red per Victoria De Angelis, ma a scatenare il delirio del web è il commento di Damiano David.

Look total red, sguardo sensuale e una bellezza fuori dal comune per Victoria De Angelis che non smette di far innamorare i fan dei Maneskin sparsi in tutto il mondo. Con una semplice foto, Victoria ha mandato in tilt Instagram, ma a scatenare il delirio del web è il commento di Damiano David che, sotto la foto dell’amica, ha lasciato un breve commento che, però, ha entusiasmato i fan.

victoria de angelis damiano david
Victoria De Angelis e il commento di Damiano David (Fonte IG @maneskinofficial) – Cambiotaglio.it

Victoria e Damiano, insieme a Ethan e Thomas, stanno conquistando il mondo con la loro musica, ma a far impazzire i fan della band romana è anche il rapporto che hanno la bassista e il frontman. Victoria e Damiano si conoscono da anni ovvero dai tempi della scuola quando entrambi sognavano un futuro nella musica. Un futuro che oggi è realtà e che ha solidificato il loro rapporto che oggi è assolutamente fraterno. E così basta un semplice commento di Damiano per scatenare l’entusiasmo dei fan che amano vedere l’affetto profondo e sincero che unisce i membri della loro band del cuore.

Il commento di Damiano David per Victoria De Angelis e i fan dei Maneskin impazziscono

Può il semplice commento di un amico alla foto di un’amica scatenare il delirio sul web? Sì se l’amico si chiama Damiano David e l’amica, invece, all’anagrafe, si chiama Victoria De Angelis. Sin dai tempi di X Factor, il rapporto tra la bassista e il frontman dei Maneskin ha sempre fatto sognare i fan della band che, oggi, sono consapevoli di avere davanti due amici diventati con il tempo fratello e sorella. Esattamente come con Ethan e Thomas, Victoria ha con Damiano un rapporto unico.

Il feeling tra loro è evidente anche da un semplice sguardo e l’affetto che li lega è talmente profondo da essere percepito da chiunque li guardi. I fan della band romana amano guardare le interazioni di Damiano e Victoria sul palco, ma anche sui social. Ed è questo il motivo per cui un semplice commento è diventato immediatamente virale.

Dopo aver indossato l’abito da sposa per un evento speciale, Victoria è tornata a sfoggiare un look super sensuale e total red che ha fatto impazzire i fan.

victoria de angelis commento damiano
Il look total red di Victoria De Angelis e il commento di Damiano David (Fonte OG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Sotto la foto che vedete qui in alto, tra i tanti commenti, è spuntato anche quello di Damiano che, in romano, ha scritto: “che bora” utilizzando il termine che a Roma si usa per indicare gli abitanti di Roma Sud. “Borissima”, è stata la risposta di Victoria. Un botta e risposta simpatico che, però, ai fan è piaciuto molto.

Leggi anche