“Finalmente è iniziato tutto”: sorpresa per Gabriel Garko, l’annuncio è inaspettato

Gabriel Garko non nasconde l’entusiasmo per l’incredibile novità: l’annuncio scatena la gioia anche dei fan dell’attore.

Gabriel Garko torna al suo primo amore e l’annuncio scatena l’entusiasmo dai fan. Dopo aver vinto il titolo del concorso Il più bello d’Italia, ha trovato il successo e la popolarità grazie alla recitazione. Protagonista indiscusso, per anni, della fiction italiana come L’onore e il rispetto, Il bello delle donne, Io ti assolvo, Il sangue e la rosa, Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino e tanti altri, dopo il coming out, Garko è rimasto lontano dal set.

gabriel garko torna sul set
Annuncio inaspettato per Gabriel Garko (Fonte IG @gabrielgarko_official) – Cambiotaglio.it

L’attore, infatti, si è tuffato in nuove avventura come Ballando con le stelle di cui è stato un concorrente amatissimo da pubblico e giuria esibendosi, prima del ritiro, nonostante un infortunio al braccio. Dopo tanto tempo, però, per l’attore è arrivato il momento di tornare al suo grande amore ovvero la fiction italiana.

Il ritorno sul set di Gabriel Garko: al suo fianco un’attrice bellissima

Ad annunciare il ritorno sul set non è stato Gabriel Garko in prima persona, ma un’altra, bellissima e amatissima attrice che lo affiancherà in una nuova fiction in cui saranno diretti da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. 

Garko a cui è legato un naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, infatti, avrà come collega Anna Safroncik che, con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha condiviso con i propri followers la notizia scatenando anche l’entusiasmo dei fan di Gabriel che aspettavano con ansia il suo ritorno sul set.

Finalmente sono iniziate le riprese di Se potessi dirti addio, la nuova avvincente serie tv di canale 5  diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo”, scrive la Safroncik nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in basso.

gabriel garko torna sul set
Annuncio inaspettato per Gabriel Garko (Fonte IG @annasafroncik) – Cambiotaglio.it

“Vi presento Elena e Marcello (Gabriel Garko, ndr), una brillante neuropsichiatra e il suo affascinante paziente, che insieme lotteranno per portare alla luce una drammatica verità, legata a un imprevedibile e comune passato”, aggiunge l’attrice svelando qualche dettaglio dei personaggi protagonisti della fiction.

Un annuncio, quello della Safroncik, diventato subito virale e che ha scatenato l’entusiasmo dei fan sia di Garko che della stessa attrice. “Finalmente una fiction con una trama e con degli attori come si deve!!!!! Non vedo l’ora”, “Notizia bellissima”, “Wow che coppia. Graditissimo ritorno tuo e di Gabriel, sono certa che sarà una gran bella storia, buon lavoro a voi“, sono alcuni dei commenti sotto il post.

La fiction, probabilmente, arriverà su canale 5 solo nella prossima stagione televisiva. Per il momento, dunque, le riprese continuano e i fan dei due attori aspettano nuove notizie sulla fiction e il primo commento di Garko sul suo ritorno sul set.