Cristopher Leoni, chi è: età, altezza e il legame con Gabriel Garko

Chi è Christopher Leoni: età, altezza, moglie, figli, carriera, vita privata e quel legame con Gabriel Garko che in pochi conoscono.

Chi è Christopher Leoni, concorrente dell’Isola dei Famosi 2023? Il nome, forse, sarà sconosciuto ai più, ma in realtà è molto popolare tra gli amanti della fiction. Modello e attore, infatti, prima di sbarcare in Honduras per affrontare la vita da naufrago, ha recitato in tantissime fiction di successo trasmesse su canale 5, ma andiamo a scoprire qualcosa in più.

christopher leoni chi è
Tutto quello che c’è da sapere su Christopher Leoni (Fonte IG @worldleoni) – Cambiotaglio.it
  • Nome: Christopher Cassio Martins Meireles
  • Nome d’arte: Christopher Leoni
  • Età: 36
  • Data di nascita:29 settembre 1986
  • Luogo di nascita: San Paolo (Brasile)
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Professione: attore e modello
  • Peso: p.
  • Altezza: 1,87 m
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale@worldleoni

Christopher Leoni: chi è la moglie, figli e carriera

Classe 1986, brasiliano, Christopher Leoni è stato un modello e, in Italia, si è fatto conoscere soprattutto come attore. Ha recitato, infatti, in fiction amatissime dal pubblico come L’onore e il rispetto, Pupetta – Il coraggio e la passione, Il peccato e la vergogna e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Nel 2017 ha partecipato a Ballando con le Stelle e dal 17 aprile 2023 è un concorrente dell’Isola dei Famosi. 

La partecipazione a fiction come L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna gli hanno permesso di lavorare accanto ad alcuni degli attori più amati dal pubblico italiano, in primis Gabriel Garko che, per anni, è stato il protagonista indiscusso della fiction italiana incollando milioni di telespettatori davanti ai teleschermi.

Con la sua bellezza, Christopher ha fatto sognare tantissime donne, ma ha conquistato soprattutto il cuore di Francesca Versace (figlia del noto imprenditore e produttore Santo Versace). La coppia ha avuto due figli, una nel 2014, Ayla Leonor e il secondo bambino nel 2017, Santo.

christopher leoni chi è
Tutto quello che c’è da sapere su Christopher Leoni (Fonte IG @francescaversace) – Cambiotaglio.it

La foto che vedete qui in alto risale a Natale 2022. A tifare per Christopher, dunque, dall’Italia, ci saranno la moglie e i figli. Prima della partenza ufficiale per l’Honduras dove svela di farsi conoscere dal pubblico e conquistare la sua fiducia, Leoni, sul proprio profilo Instagram, ha scritto:

“Cari e amati amici, sono onorato di annunciare la mia partecipazione a questa incredibile esperienza, invito tutti a guardare e partecipare online o tv, media set collegato canale 5, media set infinito. un caloroso abbraccio e che vinca il migliore!”. 

Dopo aver fatto sognare gli amanti della fiction italiana, dunque, Leoni è pronto a fare lo stesso con il pubblico dell’Isola dei Famosi 2023 che, avrà come concorrente, anche Pamela Camassa ovvero la fidanzata di Filippo Bisciglia.