Sapete chi era il fidanzato di Ilary Blasi prima di Totti? Il nome spunta solo ora

Sapete chi è stata il fidanzato di Ilary Blasi prima di incontrare Francesco Totti? Il nome spunta fuori solo ora.

Il nome di Ilary Blasi, per vent’anni, è stato legato a Francesco Totti. Dopo essersi innamorati e sposati, hanno formato una splendida famiglia con la nascita di Christian, Chanel ed Isabel. Da luglio 2022, però, quel matrimonio è finito ed entrambi hanno voltato pagina. Totti, attualmente, convive con Noemi Bocchi mentre Ilary ha voltato pagina accanto all’imprenditore tedesco Bastian Muller. 

fidanzato ilary blasi
Il fidanzato di Ilary Blasi prima di incontrare Francesco Totti (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

Della vita privata di Ilary degli ultimi vent’anni di Ilary si sa tutto, ma prima di incontrare Francesco Totti, chi era il fidanzato della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2023?

Ecco chi è l’ex fidanzato di Ilary Blasi

L’ex fidanzato di Ilary si chiamerebbe Sean Brocca e sarebbe stato accanto alla conduttrice dell’Isola dei Famosi prima dell’arrivo di Francesco Totti nella sua vita. Il nome di Sean è venuto fuori solo dopo l’annuncio della separazione mettendo così fine al suo lungo matrimonio con Totti.

Di Sean Brocca si sa poco se non che, in passato, è stato un modello ed oggi è un imprenditore di successo. Si tratta di un nome ormai lontanissimo da Ilary che ha totalmente voltato pagina anche chiudendo la storia con Francesco Totti.

Il presente di Ilary, oggi, si chiama Bastian Muller che la Blasi avrebbe conosciuto insieme grazie all’amica Michelle Hunziker e con cui ha anche trascorso il Capodanno. Un amore che ha regalato nuovamente il sorriso alla Blasi che ha messo il passato nel dimenticatoio godendosi quello che, attualmente, la vita le offre.

fidanzato ilary blasi
Il fidanzato di Ilary Blasi prima di incontrare Francesco Totti (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

L’inizio della storia con Bastian è stato vissuto con discrezione dalla Blasi che ha deciso di rendere pubblico tutto solo dopo qualche mese condividendo le prime foto di coppia.

Oggi, però, la relazione non solo è pubblica, ma Ilary la vive anche in famiglia. Bastian, infatti, è spesso a Roma e ha conosciuto i figli della Blasi che, ad oggi, sono la priorità di Ilary che, prima di partire per Milano dove conduce l’Isola, ha trascorso la domenica con Isabel, la figlia più piccola, accompagnandola ad un torneo di pattinaggio dove la piccola si è classificata terza.

Nessun riferimento, tuttavia, alla sua vita privata. Anche nel salotto di Verissimo, infatti, ha preferito non parlare nè di Francesco Totti, nè di Bastian Muller e nè del suo passato prima di conoscere l’ex capitano della Roma. Per Ilary, dunque, è iniziato ufficialmente un nuovo capitolo della sua vita.