Il bonito sbarca all’Isola dei Famosi 2023 grazie a Maria De Filippi: la rinascita dopo il due di picche

Sull’Isola dei Famosi 2023 arriva un bonito, ma non è un volto sconosciuto: Maria De Filippi lo aveva già reclutato.

Sull’Isola dei Famosi 2023 è sbarcato un bonito che sta già facendo perdere la testa ai fan del reality, ma che non è un volto nuovo per il piccolo schermo. Nel corso della prima puntata, in Honduras, sono sbarcati tutti i concorrenti ufficiali annunciati a cui si è aggiunto un nome scelto dal pubblico e che è destinato a far battere il cuore a tutti.

bonito isola dei famosi maria de filippi
Il legame tra il bonito dell’Isola dei Famosi 2023 e Maria De Filippi (Fonte IG @isoladeifamosi) – Cambiotaglio.it

Lui si chiama Luca Vetrone e ha vinto la sfida al televoto contro ria di ieri contro Jonathan Andres Mujica Carrillo aggiudicandosi, così, la possibilità di vivere una straordinaria avventura sull’Isola dei Famosi. Il 26enne che è originario di Benevento, ma vive a Riccione, sta terminando gli studi in scienze motorie e lavora come personal trainer come si può intuire dal fisico messo in mostra in Honduras. Luca, tuttavia, non è assolutamente un volto sconosciuto e, in passato, è stato reclutato anche da Maria De Filippi.

Luca Vetrone, il passato del bonito dell’Isola dei Famosi 2023 a Uomini e Donne e Temptation Island

Dopo Luca Daffrè, naufrago dello scorso anno dell’Isola e con un passato da corteggiatore di Uomini e Donne, trasmissione di cui è attualmente il tronista, in Honduras, è sbarcato un altro ex protagonista delle trasmissioni di Maria De Filippi. Si chiama Luca Vetrone e, prima di sbarcare in Honduras, è stato un corteggiatore di Uomini e Donne e un tentatore di Temptation Island la cui famiglia sta per allargarsi nuovamente con la nascita del quarto figlio di una delle coppie più amate dal pubblico.

Nel 2019, il bonito dell’Isola è stato un corteggiatore di Uomini e Donne. In particolare, Luca ha corteggiato Angela Nasti che, al termine del percorso, scelse Alessio Campoli che, a sua volta, è tornato nuovamente nel programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Lavinia Mauro che gli ha preferito Alessio Corvino.

bonito isola dei famosi maria de filippi
Il legame tra il bonito dell’Isola dei Famosi 2023 e Maria De Filippi (Fonte IG @luca.vetrone) – Cambiotaglio.it

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne che non gli ha portato l’amore, Luca Vetrone è stato un tentatore di Temptation Island, il programma dell’amore che, dopo la pausa nella scorsa stagione televisiva, tornerà a fare compagnia ai telespettatori durante l’estate 2023.

Dopo aver partecipato a due programmi dedicati all’amore, Luca Vetrone ha scelto di mettersi in gioco in un vero reality come l’Isola in cui l’obiettivo è la sopravvivenza e chissà che, proprio in Honduras, non riuscirà a trovare l’amore.