Quarto figlio in 7 anni di matrimonio: la storica coppia di Temptation Island lo annuncia in modo speciale

Quarto figlio per la storica coppia di Temptation Island in sette anni: dopo la crisi, il matrimonio e la nascita di una splendida famiglia.

Temptation Island, il programma in cui le coppie, non sposate e senza figli, decidono di mettersi alla prova, sta per tornare con tante nuove storie. In attesa di conoscere i nuovi protagonisti del programma dell’amore, c’è una coppia che ha partecipato alla terza edizione, trasmessa nell’estate del 2015, che non solo ha superato una crisi, ma è tornata insieme, si è sposata e ha formato una splendida famiglia.

quarto figlio coppia temptation island
La coppia di Temptation Island allarga la famiglia (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

In sette anni, la coppia che resta una delle più amate dal pubblico di Temptation Island, ha messo al mondo tre figli ed ora è in attesa del quarto bambino. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della futura mamma che non vede l’ora di conoscere e stringere tra le braccia il suo quarto bambino.

Da Temptation Island al matrimonio e quattro figli: la splendida storia di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

La coppia storica di Temptation Island è quella formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Fidanzati da tre anni (all’epoca lei aveva 21 anni e lui 33, ndr) nel 2015, hanno deciso di mettersi alla prova e capire se poter restare insieme e costruire una famiglia oppure dirsi addio per sempre. All’interno del villaggio, la coppia vive un momento di crisi quando Emanuele si avvicina alla single Fabiola. Tuttavia, dopo due confronti davanti al falò, la coppia torna insieme e il resto è storia.

quarto figlio coppia temptation island
La coppia di Temptation Island allarga la famiglia (Fonte IG @ale__deangelis) – Cambiotaglio.it

Emanuele e Alessandra si sono sposati nel 2016 davanti alle rispettive famiglie e agli amici. La loro è stata una vera e propria festa dell’amore da cui è cominciato lo splendido viaggio che li ha portati a diventare genitori di tre bambini: Beatrice, Enea ed Adria.

Una splendida famiglia che, presto, si allargherà ancora. Ad annunciarlo è stata un’emozionata Alessandra De Angelis che, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso un video in cui i suoi bambini e il marito Emanuele le donano 4 margherita. Entrata nel terzo mese di gravidanza, la De Angelis non vede l’ora di raccontare tutte le sue emozioni di un altro, meraviglioso viaggio.

“Oggi mi hanno donato 4 margherite. Beatrice La primogenita, Enea il secondogenito ed Adrietta l’ultima. Si è aggiunto anche il papà ,me ne ha consegnata un’altra. Fiore dopo fiore arriva la primavera. Ed io sono pronta a custodirne un altro nel mio pancione. Oggi sono entrata nel terzo mese. Comincia un nuovo viaggio. Non vedo l’ora di potervi raccontare ogni dettaglio. La nostra famiglia si allarga ancora. Baby 4 ti aspettiamo”, scrive mamma Alessandra.