Sull’Isola dei Famosi 2023 è sbarcato un bonito che sta già facendo perdere la testa ai fan del reality, ma che non è un volto nuovo per il piccolo schermo. Nel corso della prima puntata, in Honduras, sono sbarcati tutti i concorrenti ufficiali annunciati a cui si è aggiunto un nome scelto dal pubblico e che è destinato a far battere il cuore a tutti.
Lui si chiama Luca Vetrone e ha vinto la sfida al televoto contro ria di ieri contro Jonathan Andres Mujica Carrillo aggiudicandosi, così, la possibilità di vivere una straordinaria avventura sull’Isola dei Famosi. Il 26enne che è originario di Benevento, ma vive a Riccione, sta terminando gli studi in scienze motorie e lavora come personal trainer come si può intuire dal fisico messo in mostra in Honduras. Luca, tuttavia, non è assolutamente un volto sconosciuto e, in passato, è stato reclutato anche da Maria De Filippi.
Luca Vetrone, il passato del bonito dell’Isola dei Famosi 2023 a Uomini e Donne e Temptation Island
Dopo Luca Daffrè, naufrago dello scorso anno dell’Isola e con un passato da corteggiatore di Uomini e Donne, trasmissione di cui è attualmente il tronista, in Honduras, è sbarcato un altro ex protagonista delle trasmissioni di Maria De Filippi. Si chiama Luca Vetrone e, prima di sbarcare in Honduras, è stato un corteggiatore di Uomini e Donne e un tentatore di Temptation Island la cui famiglia sta per allargarsi nuovamente con la nascita del quarto figlio di una delle coppie più amate dal pubblico.
Nel 2019, il bonito dell’Isola è stato un corteggiatore di Uomini e Donne. In particolare, Luca ha corteggiato Angela Nasti che, al termine del percorso, scelse Alessio Campoli che, a sua volta, è tornato nuovamente nel programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Lavinia Mauro che gli ha preferito Alessio Corvino.
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne che non gli ha portato l’amore, Luca Vetrone è stato un tentatore di Temptation Island, il programma dell’amore che, dopo la pausa nella scorsa stagione televisiva, tornerà a fare compagnia ai telespettatori durante l’estate 2023.
Dopo aver partecipato a due programmi dedicati all’amore, Luca Vetrone ha scelto di mettersi in gioco in un vero reality come l’Isola in cui l’obiettivo è la sopravvivenza e chissà che, proprio in Honduras, non riuscirà a trovare l’amore.