Pamela Camassa, chi è: età, altezza e perchè non ha mai sposato Filippo Bisciglia

Chi è Pamela Camassa: età, altezza, carriera, vita privata, Isola dei Famosi e perchè non ha mai sposato Filippo Bisciglia.

Pamela Camassa, modella e showgirl, ha 38 anni e dopo aver partecipato a Miss Italia, non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo accettando sempre avventure diverse tra loro. Dopo aver partecipato ad altri programmi. ha deciso di mettersi totalmente in gioco partecipando all’Isola dei Famosi 2023, ma chi è davvero Pamela Camassa?

pamela camassa chi è
Tutto ciò che c’è da sapere su Pamela Camassa (Fonte IG @pamelacamassareal) – Cambiotaglio.it
  • Nome: Pamela Camassa
  • Segno zodiacale: Toro
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 22 aprile 1984
  • Luogo di nascita: Prato
  • Professione: Modella e Showgirl
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: diversi sparsi su alcune zone del corpo
  • Profilo Instagram Ufficiale@pamelacamassareal

Pamela Camassa: vita privata e carriera

Classe 1984, Pamela Camassa è nata a Prato dove viva con i genitori e la sorella Manola. Bellissima e con la passione per la moda, comincia la carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima e, a soli 16 anni, viene scritturata per un ruolo in un film.  Due anni dopo partecipa a Miss Mondo arrivando alle fasi finali. Nel 2005 partecipa a Miss Italia classificandosi terza e da lì comincia la sua carriera anche nel mondo della televisione.

Nel 2006 lavora come valletta nel programma di Raiuno “I raccomandati” e, successivamente, diventa concorrente di Ballando Con le Stelle. Nel 2008 conduce “I migliori anni” insieme a Carlo Conti e partecipa, poi, come concorrente al reality show La talpa, reality che ha poi abbandonato sentendo fortemente la mancanza del fidanzato Filippo Bisciglia.

Nel 2013 partecipa a Tale e Quale Show e nel 2019 ad Amici Celebrities, nella squadra bianca capitanata da Giordana Angi.

Dal 17 aprile 2023, inoltre, è concorrente dell’Isola dei Famosi condividendo l’avventura, tra i vari nomi, anche con l’ex suora Cristina Scuccia. 

Il matrimonio mai arrivato con Filippo Bisciglia

Quello tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa è un amore importante che dura da tantissimi anni. I due convivono a Roma e spesso, nel corso del tempo, sono stati i protagonisti di rumors in merito ad un presunto matrimonio. Matrimonio che, però, non è mai arrivato, ma perché?

pamela camassa chi è matrimonio filippo bisciglia
Tutto ciò che c’è da sapere su Pamela Camassa (Fonte IG @filippobisciglia) – Cambiotaglio.it

A spiegarlo è stata la stessa Camassa in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo nel corso della puntata del 15 aprile:

“Da ragazzina lo sognavo, ma crescendo no. È come se fossimo già sposati. Non è un’esigenza che ho, sto bene così”, spiega Pamela Camassa. Parlando del loro rapporto: “Sono molto testarda, se decido una cosa vado per la mia strada, ma allo stesso tempo voglio sempre sapere cosa ne pensa lui delle mie scelte”, ha concluso.