Cristina Scuccia, altro che single! L’ex suora ha già un fidanzato: prima bomba per Ilary Blasi

Cristina Scuccia sbarca all’Isola dei Famosi da single? Esplode la bomba clamorosa sull’ex suor Cristina.

L’ex Suor Cristina è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2023. Tra tutti i concorrenti, Cristina Scuccia è sicuramente la più attesa per la sua storia e la popolarità raggiunta con la partecipazione e la vittoria a The Voice of Italy. Nell’ultimo periodo, tuttavia, la vita di Cristina è totalmente cambiata. La Scuccia, infatti, ha deciso di togliere il vestito da suora e cominciare a vivere la propria vita sperando di realizzare i suoi sogni e trovare la sua vera strada dopo aver capito di non voler restare in convento.

cristina scuccia fidanzato
Gossip bomba sull’ex suora Cristina Scuccia (Fonte IG @cristinascuccia) – Cambiotaglio.it

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, Cristina non ha escluso la possibilità di fidanzarsi in futuro. Tuttavia, secondo un’indiscrezione bomba, sembrerebbe che nella vita dell’ex Suor Cristina ci sia già l’amore.

Cristina Scuccia è già fidanzata? Gossip bomba, ma l’ex suora si dichiara single

Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex suor Cristina ha spiegato di essere single e di non avere fretta di trovare l’uomo della sua vita. “Credo sia io a non dare la possibilità- ha detto- uscendo è chiaro che si incontrano persone che magari provano ad avvicinarsi o a farti un un complimento. Sono in una fase della vita in cui è il mio tempo e me lo godo tutto sinceramente. Io, la musica, la mia famiglia, i miei amici. Credo ci siano delle tappe, se è giusto arriverà, le parole della Scuccia.

L’ex suor Cristina, dunque, sbarcherà all’Isola dei Famosi 2023 da single? Secondo un’indiscrezione bomba di Deianira Marzano sembrerebbe di no.

cristina scuccia fidanzato
Gossip bomba sull’ex suora Cristina Scuccia (Fonte IG @cristinascuccia) – Cambiotaglio.it

Cristina, l’ex suora, è fidanzata, in paese lo sappiamo in molti, sono curiosa se dirà la verità visto che si proclama single”. Questa la segnalazione pubblicata tra le storie del proprio profilo Instagram da Deianira Marzano che ha così lanciato una bomba che, in poco, tempo, è diventata virale.

Ilary Blasi, dunque, sin dalla prima puntata dell’Isola, in onda da lunedì 17 aprile, avrà già un argomento da affrontare? Dopo essere stata la regina del gossip degli ultimi mesi, la Blasi riuscirà a spegnere i riflettori su di sè per accenderli su Cristina Scuccia, concorrente sulla quale la Blasi è pronta a scommettere?

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, parlando dei concorrenti, la Blasi ha parlato proprio di Cristina e Fiore Argento come concorrenti su cui puntare.

“Non sapevo che avesse una sorella. Non si parlava mai di lei. Ha la stessa voce di Asia, ma è bionda e sembra più tranquilla, curiosa ma timorosa. E poi c’è Cristina Scuccia, ex suor Cristina. E’ giovane e ha già fatto scelte radicali. Non va sottovalutata”,