Uomini e Donne choc: arrivano le forze dell’ordine, Maria De Filippi incredula

Choc a Uomini e Donne: una lite furiosa tra la una dama e la tronista fa scattare la querela. La reazione di Maria De Filippi.

Arrivano le forze dell’ordine a Uomini e donne? Il dating show di canale 5 regala sempre colpi di scena, a volte anche inaspettati anche per Maria De Filippi che, pur mantenendo sempre la propria professionalità, di fronte a quanto accaduto nella puntata del 14 aprile, non ha nascosto lo stupore. Tutto è accaduto quando Maria De Filippi si è occupata del trono classico, attualmente occupato da Luca Daffrè e Nicole Santinelli. La protagonista dello scontro è stata la tronista Nicole che, in ogni puntata, discute con Roberta Di Padua, dama del trono over.

forze dell'ordine a uomini e donne
Scatta l’azione legale a Uomini e Donne (Fonte IG @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

Tra Nicole e Roberta non c’è molta simpatia e, nel corso delle ultime due puntate, la situazione è precipitate. Tra la tronista e la dama i toni sono sempre più accesi, ma nella scorsa puntata la situazione è precipitata.

Azioni legali a Uomini e Donne: la reazione di Maria De Filippi spiazza tutti

Una frase pronunciata da Nicole Santinelli all’indirizzo di Roberta Di Padua ha portato quest’ultima a pensare ad un’azione legale nei confronti della tronista. A svelarlo, nel corso della puntata del programma di Maria De Filippi trasmessa il 15 aprile, è stata proprio Roberta. Tutto è accaduto quando Maria De Filippi, occupandosi del trono di Nicole Santinelli, notando la strana espressione di Roberta, ha chiesto a quest’ultima se andasse tutto bene,

uomini e donne forze dell'ordine
Scatta l’azione legale a Uomini e Donne (Fonte IG @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

Sono rimasta a ieri. Non ho dimenticato quello che mi è stato detto”, ha ammesso Roberta che, poi, alla domanda di Maria a quale cosa si riferisse, ha aggiunto – “Lei, nella sua maniera sottile, mi ha detto quella frase che non mi è scesa e di cui ne risponderà perchè l’ha fatto pubblicamente”.

Maria coglie immediatamente quello che potrebbe fare Roberta e le ha rivolto la fatidica domanda. “Hai intenzione di querelarla?“, ha indagato la De Filippi. “Vedremo quello che succede. Mi ha detto che da me vengono per una sera e da lei per la storia, ha spiegato la Di Padua che, poi, rivolgendosi direttamente a Nicole, ha aggiunto – Devi prenderti la responsabilità di quello che dici. Le donne vanno difese fino alla fine. Non si dà mai ad una donna della poco di buono. Non ho stima nei tuoi confronti, sei vuota e non arrivi”,

La tronista ha provato a spiegare il senso delle sue parole puntualizzando di aver semplicemente fatto riferimento al fatto che, essendo diverse e avendo desideri differenti, anche gli uomini che provano a corteggiarle sono diversi. Cosa accadrà, dunque, tra le due? Lo scopriremo nella prossima puntata di Uomini e Donne la cui famiglia, nel frattempo, potrebbe allargarsi per una dolce attesa.

Leggi anche