Ex Uomini e Donne in dolce attesa? Dal vestito spunta un dettaglio, poi la verità

Amatissima ex tronista di Uomini e Donne e presto sposa, aspetta il primo figlio? Dal vestito spunta un dettaglio, ma la verità è un’altra.

La famiglia di Uomini e Donne si allarga ancora? In attesa della nascita della terza figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini e del terzo figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, un’altra ex tronista del programma di Maria De Filippi è in dolce attesa? Nel dating show di canale 5 sono tante le coppie nate nel corso dei vari anni e tra le tante, molte stanno ancora insieme e sono riuscite a formare una famiglia.

Uomini e Donne
Ex tronista di Uomini e Donne incinta per la prima volta? (Fonte IG @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

Oltre a Marco Fantini e Beatrice Valli, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, c’è un’altra coppia che, esattamente come le precedenti, non solo si è sposata, ma ha formato una famiglia. Stiamo parlando Clarissa Marchese e Federico Gregucci, sposati e mamma di Arya ed ora in attesa del secondo figlio. Tutte e tre le gravidanze della Valli, della Cammarota e della Marchese sono state già annunciate ai fan: chi è, dunque, l’ex tronista che potrebbe essere in dolce attesa per la prima volta?

Cicogna in arrivo per l’amatissima ex tronista di Uomini e Donne?

Nel corso delle varie edizioni, sono davvero tante le coppie che si sono formate e che hanno poi dato il via a progetti di vita importanti creando anche una famiglia. Alcune coppie stanno ancora insieme, felici e innamorati come il giorno della scelta ed altre coppie si sono dette addio. Tra le coppie che hanno fatto sognare i fan del dating show di canale 5 c’è sicuramente quella di Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

Teresa, dopo un percorso sul trono molto avvincente, decise di concludere il trono scegliendo Andrea che, però, le disse no salvo, poi, tornare sui propri passi e riconquistare la fiducia e il cuore di Teresa senza telecamere. Da quel momento i due non si sono più lasciati ed ora sono pronti a diventare marito e moglie.

In attesa del fatidico sì che i due dovrebbero pronunciare presto dopo una romantica proposta di matrimonio, Teresa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui indossa un abito che lascerebbe intravedere un dolce pancino.

Teresa Langella incinta?
Teresa Langella incinta? (Fonte IG @teresalangella___) – Cambiotaglio.it

Ma sembri in dolce attesa“, scrive una fan notando un leggero pancino reso evidente dal vestito? L’ex tronista, dunque, aspetta davvero un bambino? Domanda a cui, per il momento, non c’è una risposta precisa anche se tutto fa pensare ad un’illusione ottica.

Innamorata del suo Andrea, tuttavia, Teresa non nasconde di avere come desiderio proprio quello di diventare mamma: quel momento arriverà presto?

Leggi anche