Damiano David e quella smorfia di dolore che spaventa tutti: cos’è successo al frontman dei Maneskin

Damiano david non si trattiene e si lascia andare ad una smorfia di dolore che i fan notano subito: ecco cos’è successo al frontman dei Maneskin.

Damiano David non si risparmia e, sul palco, nonostante la stanchezza dovuta a tantissimi impegni che, ormai da due anni, insieme con Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi lo portano in giro per il mondo trascorrendo pochissimi giorni in Italia. Scatenato sul palco, Damiano canta e si muove trascinando tutto il suo pubblico dimenticando la stanchezza ed eventuali dolori fisici.

dolore damiano david
Il dolore di Damiano David (Fonte IG @ykaaar) – Cambiotaglio.it

Un dolore che Damiano non ha potuto nascondere negli scorsi giorni e che i fan hanno immediatamente notato attraverso una smorfia evidentissima sul suo viso. Un dolore che, tuttavia, non è dovuto alla stanchezza per il lavoro, ma per il nuovo tatuaggio che Damiano ha deciso di aggiungere alla collezione.

Il nuovo tatuaggio di Damiano David: cos’è e cosa significa

Damiano David è un amante dei tatuaggi e, sul suo corpo, sono davvero tantissimi. Dal titolo del primo album dei Maneskin “Il ballo della vita” al testo di un tema scritto quando andava a scuola e in cui raccontava che sognava di diventare una rockstar, i tatuaggi sparsi sul corpo del frontman dei Maneskin sono davvero tantissimi, vari e di diverso significato.

Negli scorsi giorni, Damiano ha deciso di aggiungere un nuovo tatuaggio alla sua collezione. Realizzarlo, per il tatuatore, non è stato facile. Il lavoro è stato sicuramente lungo e faticoso come si può evincere dal risultato finale e dalla smorfia di dolore presente sul viso di Damiano.

Damiano ha deciso di tatuarsi il volto di un personaggio dei Manga. Quello scelto dal frontman dei Maneskin si chiama Eren Jaeger de L’attacco dei giganti.

damiano david dolore
Il dolore di Damiano David (Fonte IG @maneskin__superstae) – Cambiotaglio.it

Il tatuatore Gabriele Anakin, sul proprio profilo Tik Tok, ha pubblicato l’intero procedimento in cui Damiano appare davvero sofferente. Il personaggio scelto dal cantante riceve il dono di trasformarsi e la capacità di trasformarsi è propria di Damiano che, nel corso degli anni, ha cambiato spesso look spiazzando spesso i fan.

Recentemente, il frontman dei Maneskin, in particolare, ha lasciato più volte senza parole i suoi fan dicendo prima addio ai suoi capelli per sfoggiare una testa rasata e poi cambiando ancora sfoggiando una chioma bionda platino. 

Con il tatuaggio del personaggio Eren Jaeger de L’attacco dei giganti, dunque, Damiano ha ribadito la sua capacità di trasformare completamente il look? Una trasformazione che David cerca di trasmettere anche alla musica che fa con Victoria, Ethan e Thomas sperimentando sempre nuove sonorità.