Damiano David irriconoscibile: nuovo colpo di testa, ma stavolta ha davvero esagerato!

Colpo di testa incredibile di Damiano David durante il tour dei Maneskin: il cantante è irriconoscibile, la reazione dei fan.

Damiano David sorprende ancora i propri fan e, nel bel mezzo del tour dei Maneskin, compie un vero e proprio colpo di testa che, non solo lascia senza parole, ma che nessuno si aspettava. Imprevedibile, libero, coraggioso, vero animale da palcoscenico, ma ragazzo tranquillo che, quando non lavora e ha un po’ di tempo libero, contrariamente agli amici Victoria e Thomas, preferisce restare a casa davanti ad un film o recarsi allo stadio per tifare la sua Roma.

damiano david
Il clamoroso colpo di testa di Damiano David (Fonte IG @ykaaar) – Cambiotaglio.it

Tuttavia, nonostante il successo e la grande popolarità, c’è una cosa a cui Damiano non rinuncerebbe mai ovvero la libertà di cambiare e sfoggiare il look che più lo rappresenta in un determinato momento della sua vita. Negli ultimi anni ha così cambiato la propria immagine diverse volte. I fan hanno sempre molto apprezzato tutti i suoi cambiamenti, ma forse, l’ultimo colpo di testa del frontman dei Maneskin ha sorpreso anche i fan storici della band romana.

Il colpo di testa di Damiano David dei Maneskin che nessuno si aspettava

Dopo aver cantato per le strade di Roma, precisamente in Via del Corso, i Maneskin hanno cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica professionale partecipando, nel 2017, a X Factor. La partecipazione al talent show in cui ebbero modo di sfoggiare il loro talento classificandosi secondi ha cambiato tutto e, ancora oggi, i fan storici ricordano con un pizzico di malinconia quel periodo.

Da quel momento sono cambiate tante cose nelle vite di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Non solo è arrivato il successo e la popolarità, ma è anche cambiata l’immagine di ciascuno. Damiano, in particolare, nel corso degli anni, ha giocato tantissimo con la propria immagine cambiando più volte look.

Dopo aver sfoggiato lunghi capelli durante il periodo di X Factor, Damiano ci ha dato un taglio presentandosi sul palco del Festival di Sanremo con un taglio più corto, ma allo stesso tempo, abbastanza lunghi. Poi è arrivato il momento del taglio più corto con la frangia fino al taglio netto arrivato poco prima del tour.

Damiano, infatti, ha deciso di rasare i capelli a zero. Un look che ha inizialmente scioccato i fan che, però, hanno poi apprezzato. Non contento, durante la tappa milanese del tour, Damiano ha trascorso qualche ora dal parrucchiere per diventare… biondo.

damiano david
Il clamoroso colpo di testa di Damiano David (Fonte IG @ykaaar) – Cambiotaglio.it

E se l’ultima foto di Victoria De Angelis ha scatenato critiche, il colpo di testa di Damiano sembra sia piaciuto ai fan tra i quali, tanti, notano una somiglianza con Eminem!

Leggi anche