Bianca Guaccero: tutto è iniziato 17 anni fa, la foto che salta fuori solo ora

“Tutto è iniziato 17 anni fa”. Bianca Guaccero racconta il suo passato con una foto tirata fuori dal cassetto dei ricordi che spiazza i fan.

Attrice, cantante e conduttrice. Sono tantissimi i talenti di Bianca Guaccero che, nel corso degli anni, ha dimostrato di poter affrontare qualsiasi avventura professionale, ma come è iniziata la sua carriera? A svelare tutto è stata la stessa Bianca tirando fuori dal cassetto dei ricordi una foto che risale a 17 anni fa. Uno scatto estratto da quello che è stato il suo primo film e che l’attrice ha deciso di condividere sui social lasciando senza parole i suoi fan.

bianca guaccero passato
Bianca Guaccero svela il suo passato con una foto (Fonte IG @biancaguacceroreal) – Cambiotaglio.it

Chi la segue da sempre non è affatto rimasto sorpreso nel vedere la foto, ma chi ha imparato a conoscerla negli ultimi anni, non ha nascosto lo stupore per un dettaglio incredibile e che non passa assolutamente inosservato.

Il passato di Bianca Guaccero: tutto è iniziato così

Classe 1981, pugliese, Bianca Guaccero è sempre stata bellissima e, sin da giovanissima, ha sfoggiato il suo incredibile talento artistico che l’ha portata a debuttare nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Prima del grande salto nel cinema nazionale, Bianca ha mosso i primi passi in una famosissima sit-com pugliese trasmessa da Telenorba. Bianca, infatti, in passato, è stata la protagonista della serie Mudù in cui il comico Uccio De Santis, con tanti, altri artisti pugliesi, rende reali famosissime barzellette.

Negli episodi delle prime serie appare anche una giovanissima Bianca Guaccero che, in seguito, è diventata famosa a livello nazionale debuttando al cinema nel 1999 con il film “Terra bruciata”. All’epoca aveva solo 17 anni e fu l’inizio di uno splendido viaggio che le ha regalato e sicuramente le regalerà ancora tantissimi successi.

bianca guaccero passato
Bianca Guaccero svela il suo passato con una foto (Fonte IG @biancaguacceroreal) – Cambiotaglio.it

17 anni…primo film…l’inizio di un lungo viaggio”, scrive la Guaccero condividendo la foto che vedete qui in alto. “E chi se lo scorda questo film”, commenta l’ex calciatore Nicola Ventola che, in passato, ha avuto una relazione con Bianca con cui, oggi, ha uno splendido rapporto d’amicizia.

I fan, oltre a tornare indietro nel tempo con lei, hanno notato anche un dettaglio fisico della loro beniamina. Bianca è sempre stata bellissima e la foto è la dimostrazione di quanto la bellezza della Guaccero sia naturale.

Ora certi maligni vedranno che non ti sei rifatta le labbra, qui avevi 17 anni! Sei sempre stata onesta oltre che molto bella e brava. Buon weekend Bianca a te e a tutti quelli che ti vogliono bene”, ha scritto una signora. “Infatti erano più carnose prima! Nella vecchiaia si avvizziscono”, la risposta di Bianca che riesce ad incantare tutti ogni volta che pubblica una sua foto sui social.