Bianca Guaccero: “Mi sto montando la testa, cancello la foto”. Il motivo è sconvolgente

Bianca Guaccero pubblica una foto su Instagram e scatena i fan: di fronte ai commenti, l’attrice fa retromarcia e il motivo spiazza tutti.

Bianca Guaccero pubblica sul proprio profilo Instagram la foto di uno shooting fotografico e scatena i commenti dei fan. Il post dell’attrice pugliese è stato letteralmente preso d’assalto dai follwers che, con una miriade di commenti, hanno provocato la reazione della stessa Bianca. Da sempre molto amata e apprezzata dal pubblico, la Guaccero, probabilmente, non si aspettava tanto entusiasmo dai fan e, quasi imbarazzata, ha annunciato che avrebbe potuto anche cancellare la foto in questione.

bianca guaccero
Bianca Guaccero e la foto della discordia (Fonte IG @biancaguacceroreal) – Cambiotaglio.it

Ma cosa hanno scritto i fan al punto da sconvolgere e lasciare totalmente senza parole la Guaccero? Qual è la foto che ha catturato totalmente l’attenzione dei followers della Guaccero? Uno scatto in cui l’attrice è assolutamente meravigliosa.

Bianca Guaccero pronta a cancellare una foto da Instagram ma i fan non ci stanno

Bianca Guaccero non è solo bravissima nel suo lavoro, ma è anche bellissima. Dopo aver debuttato nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima, nel corso degli anni, la Guaccero ha dimostrato di saper recitare, cantare e condurre. Tanti i film e le fiction di successo di cui è stata protagonista così come dei programmi televisivi. Bianca, infatti, è stata anche una prima donna del Festival di Sanremo e ha condotto, entrando tutti i giorni nelle case degli italiani, il programma di Raidue “Detto fatto”.

Bravissima, professionale, super talentuosa e con un sorriso meraviglioso, la Guaccero è davvero molto amata dai fan che le seguono anche sui social dove pubblica foto del proprio lavoro, ma anche scatti della sua quotidianità. Nelle scorse ore ha deciso di fare un bellissimo regalo ai suoi followers pubblicando la foto di uno shooting fotografico che ha scatenato letteralmente i fan. Nella foto in questione, come potete vedere in basso, la Guaccero che ha infiammato i social anche insieme a Samira Lui, indossa un bikini e una camicia bianca lasciata aperta e che lascia intravedere totalmente il fisico mozzafiato dell’attrice.

bianca guaccero
Bianca Guaccero e la foto della discordia (Fonte IG @biancaguacceroreal) – Cambiotaglio.it

Tantissimi i complimenti ricevuti dai fan al punto che, quasi imbarazzata per l’ammirazione e l’affetto che i followers le hanno dimostrato, Bianca ha ricambiato inizialmente l’affetto. “Ragazzi lo voglio dire qui, ora, pubblicamente: vi amo”, ha commentato l’attrice.

Poi, di fronte ad una marea di complimenti, ha aggiunto: “Ragà ragà mo la tolgo sta foto me state a fa montà la testa!!! (Ragazzi ora la tolgo questa foto, mi state facendo montare la testa, ndr)”.

Fortunatamente, però, Bianca non ha cancellato la foto che continua a ricevere like e commenti.

Leggi anche