Belen Rodriguez è costretta a restare a casa in attesa di riprendersi e trova il modo giusto per consolarsi. Ma cos’è successo esattamente alla showgirl argentina? Tutto è accaduto negli studi de Le Iene, la trasmissione di Italia 1 che conduce ogni settimana. Prima di mettersi a lavoro, come succede da quando il covid ha cambiato le abitudini di tutti, Belen si è sottoposta al solito tampone. Dopo il primo positivo, la showgirl ha ripetuto il tampone che ha confermato la sua positività al covid.
Niente Iene per Belen che è così tornata a casa dove si è messa in quarantena in attesa di sottoporsi ad un nuovo tampone e negativizzarsi per tornare a lavoro e riprendere la sua vita di tutti i giorni. Non potendo uscire e dovendo restare a casa, tuttavia, la Rodriguez ha trovato il modo migliore per consolarsi.
“Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. No, voglio lavorare! Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza… Però vi dovete accontentare”. Con queste parole Belen ha annunciato la propria assenza al timone delle Iene non nascondendo il dispiacere per non poter lavorare.
Costretta a restare a casa, dunque, come sta trascorrendo le giornate la showgirl? Aggiornando sempre più spesso il suo profilo Instagram e regalando ai fan che le stanno facendo compagnia delle foto davvero mozzafiato.
E così, mentre la sorella Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser, il fratello Jeremias e la fidanzata Deborah Togni che, per bellezza lascia tutti senza fiato, si divertono a Los Angeles sfoggiando outfit particolari per il Coachella 2023, Belen, a casa, pubblica foto in cui sfoggia la sua incredibile bellezza fasciata in completi intimi semplici ma molto sensuali e portando a casa i complimenti dei suoi ammiratori.
“Per me Belen come indossatrice di intimo resta il top!”, scrive una ragazza. “Sempre bellissima”, aggiunge un’altra”. E ancora: “Bellissima e sensualissima”, “Da donna dico che sei strabella”, “Sei bellissima e non si può dire altro, se non meravigliosa creatura”.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…