Altro che Belen e Cecilia Rodriguez! Deborah Togni stende tutti: la fidanzata di Jeremias è splendida!

Altro che Belen e Cecilia! In casa Rodriguez, Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias, sbaraglia la concorrenza delle cognate. Che bellezza!

In casa Rodriguez, la bellezza è assolutamente di casa. Quella di Belen e Cecilia è nota a tutti e ha conquistato il pubblico italiano, ma c’è un’altra bellezza mozzafiato in famiglia che, pur mantenendo un basso profilo, fa concorrenza alle sorelle Rodriguez con la sua indiscutibile bellezza. Belen e Cecilia, sin dal loro arrivo in Italia, hanno conquistato immediatamente l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori con una bellezza che è stata trasmessa loro dai genitori Veronica e Gustavo.

belen e cecilia rodriguez
la cognata batte in bellezza Belen e Cecilia Rodriguez (Fonte IG @https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/) – Cambiotaglio.it

Una bellezza che, però, è presente anche nel fratello Jeremias che, essendo cresciuto con una mamma bellissima come la signora Veronica e due sorelle mozzafiato come Belen e Cecilia, ha scelto di avere al proprio fianco una bellezza spettacolare. Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias, infatti, è una bellezza fuori dal comune.

Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez che fa concorrenza a Belen e Cecilia con la sua bellezza

Deborah Togni si è fatta conoscere durante la partecipazione di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2022 insieme al padre Gustavo. Bellissima, con due splendidi occhi chiari e un fisico snello e asciutto, Deborah ha incantato prima il pubblico di canale 5 e poi quello dei social dove gli utenti hanno cominciato a seguirla in massa.

deborah togni
Deborah Togni, la cognata batte in bellezza Belen e Cecilia Rodriguez (Fonte IG @https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/) – Cambiotaglio.it

La ragazza che vedete qui in alto insieme a Jeremias Rodriguez è Deborah Togni. La foto è stata scattata durante la festa di compleanno di Cecilia e ha incantato i fan di Belen che ha pubblicato la foto non solo per l’incredibile bellezza della fidanzata di Jeremias Rodriguez, ma anche per la somiglianza con Cecilia.

Guardando la foto, infatti, in tanti ritengono che i lineamenti del viso di Deborah Togni ricordino molto quelli della cognata Cecilia che, a sua volta, aveva stupito i fan pubblicando una foto con mamma Veronica.

Deborah è una ragazza semplice e che non lavora nel mondo dello spettacolo. E’ assistente di volo di origini siciliane che vive a Milano e ha frequentato le scuole superiori a Gallarate. Il suo nome è salito alla ribalta con il fidanzamento con Jeremias. Il fratello di Belen e Cecilia, dopo la fine della storia con Soleil Sorge, ha trovato la sua serenità accanto a Deborah che, con la sua semplicità, ha totalmente conquistato il cuore non solo di Jeremias, ma anche della famiglia Rodriguez.