Belen Rodriguez non sta bene, ma la consolazione è esagerata: nessuno poteva davvero immaginarselo!

Belen Rodriguez non sta bene: la showgirl trascorre le sue giornate a casa, ma si consola in un modo esagerato.

Belen Rodriguez è costretta a restare a casa in attesa di riprendersi e trova il modo giusto per consolarsi. Ma cos’è successo esattamente alla showgirl argentina? Tutto è accaduto negli studi de Le Iene, la trasmissione di Italia 1 che conduce ogni settimana. Prima di mettersi a lavoro, come succede da quando il covid ha cambiato le abitudini di tutti, Belen si è sottoposta al solito tampone. Dopo il primo positivo, la showgirl ha ripetuto il tampone che ha confermato la sua positività al covid.

belen rodriguez sta male
La consolazione di Belen Rodriguez quando sta male (Fonte IG @belenrodriguezreal) – Cambiotaglio.it

Niente Iene per Belen che è così tornata a casa dove si è messa in quarantena in attesa di sottoporsi ad un nuovo tampone e negativizzarsi per tornare a lavoro e riprendere la sua vita di tutti i giorni. Non potendo uscire e dovendo restare a casa, tuttavia, la Rodriguez ha trovato il modo migliore per consolarsi.

Belen Rodriguez: a casa per il covid, si consola così

“Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. No, voglio lavorare! Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza… Però vi dovete accontentare”. Con queste parole Belen ha annunciato la propria assenza al timone delle Iene non nascondendo il dispiacere per non poter lavorare.

Costretta a restare a casa, dunque, come sta trascorrendo le giornate la showgirl? Aggiornando sempre più spesso il suo profilo Instagram e regalando ai fan che le stanno facendo compagnia delle foto davvero mozzafiato.

E così, mentre la sorella Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser, il fratello Jeremias e la fidanzata Deborah Togni che, per bellezza lascia tutti senza fiato, si divertono a Los Angeles sfoggiando outfit particolari per il Coachella 2023, Belen, a casa, pubblica foto in cui sfoggia la sua incredibile bellezza fasciata in completi intimi semplici ma molto sensuali e portando a casa i complimenti dei suoi ammiratori.

belen rodriguez sta male
La consolazione di Belen Rodriguez quando sta male (Fonte IG @belenrodriguezreal) – Cambiotaglio.it

“Per me Belen come indossatrice di intimo resta il top!”, scrive una ragazza. “Sempre bellissima”, aggiunge un’altra”. E ancora: “Bellissima e sensualissima”, “Da donna dico che sei strabella”, “Sei bellissima e non si può dire altro, se non meravigliosa creatura”. 

Leggi anche