Oroscopo con nervosismo per 3 segni: lasciare spazio alla leggerezza, basta costrizioni!

Oroscopo con nervosismo per 3 segni dello Zodiaco: meglio ascoltare qualche consiglio dalle Stelle se non si vuol litigare con tutti!

Oroscopo con nervosismo per chi non si lascia andare e puntualizza ogni cosa. Va bene essere precisi, ma fino ad un certo punto. C’è tempo e tempo, e visto la situazione che corre, meglio evitare di essere così puntigliosi. Cosa rende nervosi i segni? Oggi spieghiamo come anche un pelo fuori posto potrebbe farli impazzire! Meno male che ci sono i consigli delle Stelle, ecco come fronteggiare i litigi in arrivo per la giornata corrente.

oroscopo con nervosismo, transiti
oroscopo con nervosismo, previsioni e transiti-CambioTaglio.it

Quadratura Venere-Saturno, è un transito negativo, ma dal quale si può trovare un briciolo di speranza. Ci sono conflitti e contrasti, altrimenti non si parlerebbe di nervosismi vari, ma anche da questi è possibile imparare qualcosa. Infatti, l’Astro dell’Amore e quello del Rigor di Logica comunicano in maniera accesa, contribuendo ad accendere alcune situazioni.

Se ci sono già delle tensioni, questo non è il momento per parlare di problem. Poiché si potrebbe innescare una sequenza di cattive parole e malumori destinati ad essere ricordarti nel tempo. Ci si sente costretti, quindi si cerca libertà, meglio farlo in compagnia di sé stessi.

Oroscopo con nervosismo, classifica dei segni messi male

Non ci sono dubbi, quando ci si sente nervosi tutto sembra amplificato. E’ come se qualsiasi cosa desse fastidio. Cosa accade nel cielo di questi segni? A breve lo scopriremo, peccato che nei giorni passati alcuni avevano raggiunto una bella affinità. Oggi ci soffermiamo sull’importanza della comprensione, e di come ascoltare sia invece ciò che dovrebbe animare l’attenzione di tutti. Ecco chi sono secondo l’oroscopo di oggi, i segni con maggior nervosismo.

oroscopo con nervosismo, classifica
oroscopo con nervosismo, previsioni e transiti-CambioTaglio.it

Oroscopo con nervosismo, al primo posto il fiero Ariete

Improvvisamente gli sono venuti in mente degli eventi del passato, quelli che lo hanno fatto soffrire. E’ come se risorgesse in lui la sensazione di malessere e di rabbia nei confronti di chi gli ha fatto qualche torto. Si ricorda persino situazioni e fatti vecchissimi. Campione di nervosismo, rimugina senza freno e prima o poi scoppierà. Chi conosce una persona del segno, sa quanto possono essere letali. Consiglio: ristabilire un contatto con sé stessi prima che con gli altri. Amore, lasciare ad ognuno i suoi spazi; Lavoro, non esagerare con lo stacanovismo; Salute, osservare il cielo e rilassarsi.

Scorpione non lascia scampo al dialogo, litiga soltanto!

Dominato da Marte anche lui, ha spesso dimostrato un forte carattere, ma quando si sente ferito guai a chi gli sta intorno. Diciamo che batte tutti quando si tratta di portare rancore, perché la sua vendetta è più che velenosa. Non lascia scampo a nessuno, chiunque passi sotto la sua attenzione non sarà privo della sua ira. Consiglio: prendersela con tutti non è la soluzione se si sta male con  sé stessi. Riaccendere la speranza. Amore, evitare scontri; Lavoro, non dare nell’occhio, profilo basso; Salute, mangiare meglio e sano.

Capricorno, è sulla strada per l’oblio, che stress!

Persino il più organizzato dello zodiaco finisce in balia del malumore. I rapporti di coppia sono quelli che maggiormente risentono della sua freddezza. La ragione che lo ha portato a stare così male è un carico di stress che porta con sé già da un po’, non rendendosi però davvero conto di cosa lo faccia stare peggio. Non è sempre colpa degli altri, a volte è un proprio atteggiamento a far guai. Consiglio: meglio ristabilire le priorità, senza dar spazio ai conflitti. Amore, essere più dolci; Lavoro, evitare di prendersela per tutto; Salute, stare di più all’aria aperta.

Leggi anche