Oroscopo e Amore, occhio alle infatuazioni, a volte basta uno sguardo! 3 segni devono aprir le orecchie

Oroscopo e amore sconvolgono il cielo dello Zodiaco per 3 segni: chi l’avrebbe mai detto che il destino avrebbe modificato tutto?

Oroscopo e amore, a volte ci vuole un po’ di romanticismo nel cielo dello Zodiaco. Quante volte uno sguardo ci è sembrato abbia detto più di mille parole? Ebbene, proprio oggi gli occhi languidi si perdono nel firmamento, e con essi anche i cuori che battono. Alcuni amici sentiranno un’attrazione mai provata prima, specialmente in relazione alla nuova ventata di entusiasmo in arrivo. L’aria del cambiamento è in evoluzione, e bisogna coglierla al volo.

oroscopo e amore, transiti
oroscopo e amore, transiti- CambioTaglio.it

Ci sono 3 transiti nel cielo di oggi, due dei quali hanno come protagonista il pianeta dell’amore, Venere. Questo passa nel segno dei Gemelli e poi si pone in Trigono con Plutone, cosa significa? Ciò equivale a dire che la sfera amorosa sarà centrale nella giornata corrente, poiché molti avvertono questa ondata di sensualità e passione, e ciò avviene con tanta spontaneità.

L’intelligenza del segno d’aria unita anche al desiderio di evoluzione del pianeta della metamorfosi, accompagneranno le energie in questo loro percorso. In conclusione, Sole e Giove si dirigono nel segno dell’Ariete creando un sinodo, cioè un botta di energia. Si apre un nuovo ciclo in cui molti si sentono più forti e coraggiosi, soprattutto “temerari.”

Oroscopo e Amore, ecco chi è in ballo e deve… ballare!

Quando parliamo di emozioni e sentimenti c’è sempre tanto da scoprire, specialmente quando susseguono dopo previsioni sconvolgenti che hanno parlato di cambiamenti nei giorni passati. Anche oggi si finisce per rimaner senza parole, anche perché entrano in gioco la passione, l’entusiasmo e la voglia di gettarsi nella mischia. Oroscopo ed Amore non è un binomio che va preso con leggerezza, soprattutto se alcune coppie oltre che fiorire possono… scoppiare!

oroscopo e amore, classifica
oroscopo e amore, transiti- CambioTaglio.it

Oroscopo e amore, Aquario, finalmente arriva quella botta di aria fresca che serve!

Spesso si dimentica di avere dei sentimenti, poiché talmente abituato a mostrarsi cupo e inattaccabile, che quando poi si innamora è come se dovesse giustificarsi. Vivere la bellezza di emozioni travolgenti è qualcosa di unico e di impagabile, per cui bisogna viverlo con tutta l’energia possibile. Consiglio: seguire questa scia, anche se tutto sembra strano o far paura, è la cosa giusta da fare. Amore, ci sono sorprese in arrivo; Lavoro, nessuna novità; Salute, curare di più l’igiene!

Ariete, guai a chi è in una coppia stabile, perché potrebbe far… danni!

Molti non lo sanno, ma questo segno è egocentrico anche nelle relazioni. Piace da morire il fatto di piacere a tutti, e quando uno sguardo è ricambiato, questo amico si sente appagato. Va bene il flirt, ma fino ad un certo punto. Consiglio: ricordarsi sempre che dietro una relazione stabile c’è di tutto, ma che la prima cosa che la regge è l’amore. Amore, evitare situazioni “pericolose”; Lavoro, concentrarsi di più; Salute, attenzione agli sbalzi di temperatura.

Pesci, occhio agli sguardi languidi, possono far battere il cuore!

Romantico come pochi, vede la relazione amorosa anche in uno sguardo. E’ il classico amico che si fa un “film mentale” da una semplice parola. Anche la ventata di energia potente produce in lui queste emozioni, complicando non poco il suo atteggiamento già enigmatico. Consiglio: sfruttare tutta l’energia in arrivo canalizzandola nella creatività, a volte è questa la chiave per rimettere il cuore in ordine. Amore, dare più spazio al partner; Lavoro, evitare di stressarsi; Salute, meglio riposarsi un po’.

Leggi anche