Matrimonio a prima vista continua ad appassionare il pubblico con le storie d’amore di perfetti sconosciuti che si incontrano per la prima volta davanti all’altare solo il giorno del fatidico sì. Sono tante le coppie che, nel corso delle varie edizioni, sono state formate dagli esperti, ma pochissimi hanno poi deciso di restare insieme e provare a vivere davvero da marito e moglie.
Nella maggior parte dei casi, quello che è a tutti gli effetti un esperimento, si conclude con la decisione da parte delle coppie di divorziare. In alcuni casi, tuttavia, l’amore più nascere davvero e portare alla nascita di una splendida famiglia ed è ciò che è accaduto alla coppia in questione che ha deciso di condividere tutta la propria felicità con i fan.
Coppia di Matrimonio a prima vista: l’annuncio che emoziona tutti
Martina Pedaletti e Francesco Muzzi formano una coppia nata nella sesta edizione del Matrimonio a prima vista Italia. La coppia, al termine dell’avventura vissuta nel programma di Real Time, non solo ha deciso di restare insieme, ma anche di formare una famiglia. La coppia, infatti, nove mesi fa, ha spiazzato i fan annunciando di essere in dolce attesa e, due giorni fa, è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano.
Martina e Francesco, infatti, sono diventati genitori per la prima volta e l’hanno annunciato sui social emozionando tutti.
“Benvenuta Aurora, 3440kg di amore puro. Ti stavamo aspettando tanto ,e ora che sei qui, non sembra neanche vero. Sei così piccola, ma sei la cosa più bella del mondo. 9 mesi e sei uguale a tuo padre”, ha scritto mamma Martina non nascondendo la gioia che sta vivendo in questo momento. Una gioia condivisa anche da papà Francesco che, come la moglie, ha espresso la sua felicità sui social: “Benvenuta AURORA, bella di papà. Sembra un sogno dal quale non vorrei mai svegliarmi”.
Aurora rappresenta la prima bambina nata dalle coppie che si sono formate nel format Matrimonio a prima vista. Una grande gioia per i neo genitori che, dopo essersi incontrati grazie agli esperti del format trasmesso da Real Time, a settembre 2021, dopo essersi sposati davanti alle telecamere, hanno pronunciato nuovamente il fatidico sì davanti solo a parenti e amici con una cerimonia privata e lontana dalle telecamere.
Vivendo insieme, si sono innamorati sempre di più ed oggi, con la piccola Aurora, formano una bellissima famiglia come quella di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis in attesa del quarto figlio.