Illumina la tua pelle in modo naturale! Con questo “trucco” sarai a prova di bikini

Scopri come ottenere una pelle luminosa e perfetta per le prime giornate in piscina o al mare. Ti sentirai sempre al top!

Quando arrivano le prime giornate di sole, il pensiero corre inevitabilmente al mare o alla piscina e al tempo libero da trascorrere oziando e rilassandosi un po’. Come fare, però, se la pelle non sembra affatto pronta ad esporsi e si porta addosso ancora lo stress della stagione più fredda?

pelle spenta rimedio naturale
pelle spenta rimedio naturale (cambiotaglio.it)

Per fortuna esiste una soluzione tutta naturale, sana e perfetta da applicare a casa. In pochi minuti potrai donare nuova luce anche alla pelle più spenta e secca, idratandola e rendendola più morbida che mai. Tutto sta nello scegliere gli ingredienti giusti e nell’applicarli quando serve. Così facendo, e seguendo anche le regole per un intestino sano ed in grado di rendere più sana la pelle, le tue giornate all’aperto saranno ancor più piacevoli.

Il rimedio naturale che renderà la tua pelle più luminosa

Andare al mare o in piscina, significa esporsi e mostrare una pelle che spesso è ancora stanca dall’inverno e provata dalle temperature rigide. Se sei tra coloro che soffrono il freddo al punto da avere una pelle screpolata e spenta, sei nel posto giusto. Oggi, infatti, ti sveleremo come illuminarla in un attimo grazie ad un rimedio tutto naturale.

pelle spenta rimedio naturale
pelle spenta rimedio naturale (cambiotaglio.it)

Mettendo insieme olio extra vergine d’olive e miele, potrai infatti ottenere un unguento in grado di fare miracoli. Per ottenere una pelle tutta nuova dovrai solo mescolare insieme i due ingredienti e applicarli sotto la doccia e sulla pelle umida. Fatto ciò, ti basterà farli agire per qualche minuto (meglio se attraverso un bel massaggio) e risciacquare con cura. La tua pelle apparirà da subito molto più luminosa e diventerà più morbida e idratata ad ogni applicazione.

Se l’olio funge da emolliente, donando anche luminosità, il miele è infatti in grado di riparare le micro ferite andando a sanare la pelle là dove è stata particolarmente provata dal freddo. Con pochi e semplici passi potrai quindi godere di una pelle che oltre ad essere più bella risulterà anche più sana. Motivo per cui, nulla vieta di iniziare da subito questo piacevole massaggio sotto la doccia. Massaggio che potrai, ovviamente, estendere anche al viso che in questo modo apparirà molto più morbido, liscio, luminoso e in grado di sostenere il make up anche nelle giornate più calde. Inoltre, agendo in questo modo eviterai la spiacevole sensazione della pelle che tira e ti sentirai come nuova, doccia dopo doccia. Un modo perfetto per iniziare la nuova stagione.

Leggi anche

Consigliato per

  • chi ha la pelle spenta e secca

Vantaggi

  • Avrai una pelle finalmente morbida e idratata
  • Godrai subito di una pelle che non tira