Oroscopo bollente, le previsioni per 3 segni mettono in guardia: occhio alle infatuazioni!

Oroscopo bollente, le Stelle nel firmamento parlano chiaro: c’è tanta tensione, ma alcune infatuazioni possono diventare un problema!

Oroscopo bollente incendia non solo il manto stellato, ma anche la giornata di 3 segni dello Zodiaco! Le energie affettive sono potenti, specialmente per chi sta provando nuove emozioni ed ha voglia di conoscere qualcuno di speciale. Si riaccende la fiamma del desiderio, ma attenzione alle coppie… qualcuna potrebbe spaccarsi! Come dire, al cuor non si comanda, ma anche quando si tratta di un’infatuazione senza alcun fine e scopo? Ecco cosa accade e cos’è meglio sapere.

oroscopo bollente, previsioni
oroscopo bollente, previsioni- CambioTaglio.it

Diciamo che le relazioni sono complicate perché sono le persone ad essere complesse. Questo piccolo dettaglio, spesso sfugge, o meglio non ci si rende conto che a volte basta davvero poco per far pace o stare bene. Il punto è che oggi si percepiscono le energie astrologiche dei giorni passati, infatti ritroviamo le pulsioni provocate dal Trigono Venere-Plutone.

Qualche giorno fa i due Astri dell’Amore e della Metamorfosi si sono posti alla distanza di 120°, dividendo illusoriamente il cielo dello Zodiaco in altrettanti parti da 3. Cosa significa? Che si sente un’energia dentro che conduce direttamente alla scoperta di nuove emozioni. Nello specifico, basterà uno sguardo per sentirsi un fuoco dentro!

Attenzione però, perché alcune coppie sono fidanzate, mentre alcuni single potrebbero perdere il senno della ragione dietro persone non tanto valide… sotto a chi tocca! Ecco la classifica con le previsioni e i consigli di oggi.

Oroscopo bollente, classifica dei segni da mettere in guardia!

Non è la prima volta che in questi giorni si parla di passione e relazioni. Già nei giorni passati le infatuazioni sono state un grosso problema per alcuni segni, ed adesso ritorna lo stesso problema. Complice un vecchio transito di cui si risentono fortemente le energie, le quali favoriscono alcune condizioni nelle quali gli sguardi si fanno intensi e languidi. Allora ci si domanda, cosa c’è di sbagliato? A volte… un partner di troppo, oppure l’inizio di una relazione tossica! Insomma, non è bene iniziar qualcosa quando non è il caso. Cogliere la rosa quanto è il momento significa cogliere un treno che passa, ma questa occasione deve essere valida!

oroscopo bollente, classifica
oroscopo bollente, previsioni- CambioTaglio.it

Oroscopo bollente, Pesci ma che guai combina in amore!

E’ il partner che non si dimentica mai. La classica persona che completerebbe chiunque, quella che comprende, ma non si fa comprendere, o peggio che non trova mai la sua ancora di salvataggio nel mare della vita. Combina guai perché va un po’ ovunque senza una meta specifica. Consiglio: va bene “esplorare”, ma si arriva ad un punto nel quale…si mette un punto! Amore, attenzione alle persone approfittatrici; Lavoro, concentrarsi di più; Salute, non esagerare con i carboidrati.

Aquario, forse è l’unico che dovrebbe approfittarsene!

Spesso triste e solo, vive con pessimismo l’innamoramento. La ragione? E’ conscio che prima o poi rimarrà fregato! Perché farebbe letteralmente pazzie per la persona che ama. Così, si sente avvolto da un uragano di energia, nuove situazioni in corso lo travolgono. Cosa fare? Consiglio: per una volta gettarsi nella mischia senza pensare di ottenere qualcosa in cambio. Nessuna approvazione. Amore, rischiare; Lavoro, prepararsi a novità; Salute, indossare sempre precauzioni.

Vergine, la situazione è sconvolgente, fuori dai suoi canoni!

Parte in un modo, ritorna in un altro. Sta affrontando uno dei viaggi più intensi della sua vita, e questa volta dimostrerà un carattere totalmente differente. Forse leggermente fuori dai canoni di sempre, finisce per sconvolgere persino sé stessa che non si stupisce mai. Consiglio: mettere da parte la freddezza, l’essere cinici non serve se si tratta di passione. Amore, mettere da parte il superfluo, accogliere solo ciò che fa bene; Lavoro, evitare litigi; Salute, attenzione a quello che si mangia.

Leggi anche