Marco Predolin è ufficialmente un concorrente dell’Isola dei Famosi 2023. Il nome del conduttore, insieme a quello di Alessandro Cecchi Paone, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia (l’ex Suor Cristina, ndr), Pamela Camassa e dei Jalisse è sicuramente tra quelli più conosciuti dal pubblico. Il cast, infatti, è completato da nomi che rappresentano un’assoluta novità per il pubblico televisivo.
In Honduras, infatti, oltre ai nomi su citati, troveremo Fiore Argento, l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, la modella Helena Prestes, i conduttori radiofonici Paolo Noise e Marco Mazzoli, l’attore Cristopher Leoni, Miss Mondo Italia Claudia Motta e Simone Antolini, il compagno di Alessandro Cecchi Paone.
Il nome di Marco Predolin, in particolare, non rappresenta una novità per gli appassionati del reality che, sui social, hanno ricordato un precedete che potrebbe far tremare Piersilvio Berlusconi.
Il Grande Fratello Vip ha fatto compagnia ai telespettatori per sei mesi durante i quali non sono mancati i momenti in cui i concorrenti hanno esagerato con atteggiamenti e parole che sono stati poi puniti dalla produzione solo dopo l’intervento di Piersilvio Berlusconi che ha chiesto a tutti i protagonisti di avere atteggiamenti più rispettosi nei confronti del pubblico.
Una scelta quella di Piersilvio Berlusconi che avrebbe avuto conseguenze anche sulla scelta dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 dal quale, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero stati esclusi alcuni nomi.
Non è stato escluso, invece, Marco Predolin, conduttore e che, prima di accettare di partecipare all’Isola partendo per l’Honduras, è stato un concorrente del Grande Fratello Vip. Tutto è accaduto durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.
All’epoca, il reality era condotto da Ilary Blasi mentre Alfonso Signorini ricopriva il ruolo di opinionista. Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2 che fu poi vinto da Daniele Bossari, Predolin fu costretto ad abbandonare la casa di Cinecittà per una squalifica inflitta dalla produzione per bestemmia che, quest’anno, durante la settima edizione del reality, ha colpito Riccardo Fogli.
Prima di abbandonare definitivamente il bunker di Cinecittà, chiamato in confessionale da Ilary Blasi, dopo la comunicazione del provvedimento disciplinare, aveva detto: “La crocifissione è avvenuta – aveva detto amareggiato Predolin – spero di risorgere. Mi dispiace molto, non era questo il Grande Fratello che volevo fare. non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho. Mi avete ributtato nel fango”.
L’Isola dei Famosi 2023, dunque, rappresenta l’occasione del riscatto: Predolin riuscirà ad arrivare in fondo al reality?
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…