Hair Bob nascosto, ne hai mai sentito parlare? Ci vuole un look fresco per la nuova aria che tira! 10 look pazzeschi

Hair Bob nascosto, lo conosci? Ti mostriamo un taglio amato nei saloni di bellezza: i colori si accendono di bellezza e la chioma pure!

Hair Bob nascosto, meglio conosciuto sul web come “tucked”, cosa vuol dire? Ebbene, il caschetto più richiesto nei saloni degli Hair Stylist vive l’ennesima evoluzione. Si tratta di un taglio che sostanzialmente è molto comodo e pratico, ma con innumerevoli potenzialità. Infatti, lo si conosce in tantissime versioni, ed oggi presentiamo anche questa. Da cosa è contraddistinto? Già il nome indica l’elemento principale che lo rende unico dagli altri caschetti.

Infatti, ad esser “nascoste” sono le ciocche davanti che più corte si immergono in quelle dietro. La chioma sulla parte posteriore è comunque corta, perché si tratta di un caschetto, ma è asimmetrica rispetto la parte anteriore, la quale è più corta. Proprio questa struttura conferisce uno stile molto più fresco e moderno. A chi sta bene? Senza dubbio a chi ha un volto allungato, smagrito ed ovale. Anche alle ragazze piccine dona particolarmente, perché le slancia e conferisce loro un’aria peperina. Così, lo mostriamo nelle diverse versioni, ma soprattutto colorazioni! La Primavera è sbocciata, fallo anche tuo con un mix potente e rivoluzionario.

Hair Bob nascosto giallo
Hair Bob nascosto, versione tucked (Credits: @chelraerae)- CambioTaglio.it

Iniziamo con un Hair Bob nascosto e micro! Da come si può ben vedere dalla foto, oltre all’accesissimo giallo limone, riscontriamo la presenza di una lunghezza quasi inesistente. E’ infatti un taglio molto corto, e le ciocche davanti più corte sono tagliate in due curtain bangs che seguono l’andamento dell’intera capigliatura. La colorazione è particolare, e dona un look trasgressivo anche se si tratta di un caschetto.

Hair Bob nascosto sfumature di blu
Hair Bob nascosto, versione tucked (Credits: @chelraerae)- CambioTaglio.it

Segue lo stesso look presentato con una frangetta piena e scalata. Infatti, con questa impostazione sul davanti, le ciocche finiscono per accentuare questo dislivello. La sfumatura azzurrina sembra ricordare la fata turchina, ma è senza dubbio un colore alternativo e per poche. Di base, è un taglio semplice, ma con questi tocchi di colore può diventare super originale.

Hair Bob nascosto arancio e micro
Hair Bob nascosto, versione tucked (Credits: @chelraerae)- CambioTaglio.it

Concludiamo con un arancio fluo mixato con ciocche viola e fucsia, uno stile senza dubbio alternativo. Anche in questo caso c’è una frangia, ma è realizzata in modo irregolare. E’ un caschetto che manifesta una grande grinta, specialmente perché la donna che lo indossa non vuole passare inosservata, ma mostrare tutta la sua unicità e bellezza. Che dire? Il look parla da solo!

Da quanto ti abbiamo appena spiegato, l’Hair Bob nascosto o cosiddetto “tucked” è una delle ultime tendenze. E’ un caschetto un po’ misterioso, infatti conferisce uno stile innovativo e diverso dal classico look già visto nei saloni di bellezza. Nascondere dietro le orecchie le ciocche è un gesto sensuale, ed anche il taglio acquisisce questo stile. Ti mostriamo una Gallery di foto che non puoi perdere, guarda che caschetti, sono di mille colori e da perdere la testa!

Particolari in risalto

  • Il taglio si adatta a tutte le chiome
  • Ci si può sbizzarrire con le colorazioni
  • Ad ogni fronte c'è la sua frangia

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze con viso ovale e minuto

Vantaggi

  • Lo sguardo diventa più intenso
  • Si acquisisce maggior sensualità
  • E' un look pratico

Svantaggi

  • Da evitare se il viso è poso regolare
  • Sconsigliato alle ragazze alte
  • Non sta bene se i capelli sono gonfi e aridi