Transiti oggi, occhio alle Stelle, 3 segni vivranno dei cambiamenti… epocali!

Transiti oggi, le sorprese sono numerose sia per i segni in ballo che per quelli che danzano con loro! Attenzione alle Stelle.

Transiti oggi, ci si prepara ad un circolo di energie esorbitante: arrivano news dal cielo, sono imperdibili! La particolarità delle previsioni correnti è data dal fatto che “avvertono” dei cambiamenti epocali che si attueranno nei prossimi giorni. Perché non prepararsi al meglio alle innovazioni in arrivo? Meglio esser propositivi, coraggiosi, e con la forza di un guerriero che non molla mai, nonostante i mille ostacoli! Ecco i segni che devono aprire bene le orecchie oggi.

transiti oggi, come succede nel cielo dello Zodiaco
transiti oggi, come succede nel cielo dello Zodiaco- CambioTaglio.it

La verità è che oggi non sono previsti transiti, ma già si percepisce il fermento delle energie in arrivo. Sta per aprirsi un nuovo ciclo, quello che cambia del tutto l’esistenza dei protagonisti in azione. Ci sarà nuovo spazio per gli innamoramenti, per le crescite personali, e per gli avanzamenti di carriera. Insomma, l’ispirazione è fortemente sentita. L’entusiasmo quindi non manca, ma è necessario riuscire a condurlo alla meta al meglio.

Come fare? Agire secondo istinto, assumendo poi nuove consapevolezze. Ragionare sulla bellezza della scoperta e vivere il valore della conoscenza pregressa. Solo una mente aperta può mantenere l’atteggiamento da vincente.

Transiti oggi, questi segni ne vedranno delle belle!

Parliamo di grossi cambiamenti perché le energie in ballo sono tante e diverse tra loro. Di certo, parlare di fortuna e sfortuna è difficile, perché ci sono così tante dinamiche che ogni personalità finisce di mettersi in gioco in maniera imprevedibile. Già l’evento della parata planetaria aveva abbondantemente stravolto le sorti di alcuni amici, ma oggi inizia un nuovo ciclo di evoluzioni. Ecco chi sono i segni che percepiscono maggiormente i transiti del giorno.

transiti oggi classifica
transiti oggi, come succede nel cielo dello Zodiaco- CambioTaglio.it

Transiti oggi, Vergine al primo posto, chi l’avrebbe mai detto?

Vive un momento di grossi cambiamenti, è come se in questo nuovo ciclo si aprisse un terzo occhio. La sua mente viaggia tra una dimensione e l’altra, facendo venire meno la staticità condita dall’iper-concretezza che di solito la contraddistingue. Consiglio: seguire la scia della nuova conoscenza, per mostrarsi più serena e vivere il rapporto con il prossimo senza manie ed ossessioni di perfezionismo. Amore, dare più spazio ai sentimenti; Lavoro, tutto alla grande; Salute, attenzione a quello che si mangia.

Bilancia, non molla, al massimo vive una stasi, ma la forza è con lei

Insicuro su certi aspetti, questo segno però dà una risposta di resilienza che fino ad adesso è stata più che sconosciuta. Tiene ben a mente che la certezza assoluta non esiste, allora accetta di farsi cullare anche dall’imprevedibilità. Si muove molto bene nelle ultime vicissitudini familiari. Consiglio: la morale non serve in questo caso, se si sbaglia si paga, ma si va sempre avanti con coraggio. Amore, assumersi le proprie responsabilità; Lavoro, esser fieri dei propri sacrifici; Salute, c’è tempo per il riposo.

Gemelli, a volte si cade, ma ci si rialza sempre dalle sconfitte

Essere logorroico e lunatico è il suo mestiere, ma ha sempre una marcia in più rispetto tutto e tutti. E’ una personalità sveglia che sa quel che vuole, l’importante è sapersi giostrare tra le difficoltà. Si sente infatti un po’ frustrato, ma ha più assi nella manica di tutto lo Zodiaco messo insieme. Consiglio: seguire una strada, se va male, si procede comunque oltre. Amore, bisogna dire di sì al confronto; Lavoro, farsi ispirare dalle nuove energie; Salute, dedicarsi a un po’ di attività rilassanti.

Leggi anche