Le sorelle Ferragni come non le hai mai viste, la foto del passato lascia il web senza parole!

Le sorelle Ferragni come non le hai viste prima di questo momento. Una foto del passato manda in visibilio il web!

Le sorelle Ferragni non hanno di certo bisogno di presentazioni in quanto sono tra i personaggi più amati dal popolo della rete e non solo. La più famosa, senza alcuna ombra di dubbio, è Chiara che è l’imprenditrice digitale più famosa del bel paese; poi troviamo Valentina che ha deciso di seguire le orme di sua sorella maggiore e infine, ma non per importanza, la maggiore delle tre: Francesca, che ha scelto una carriera del tutto differente rispetto alle sue sorelle.

chiara e valentina ferragni
chiara e valentina ferragni- Fonte: IG @chiaraferragni

Tutte e tre sono particolarmente attive sui social e hanno numerosi scatti che le vedono protagoniste, professionali o meno, ma di recente in rete è apparsa una foto appartenente al passato che le mostre come mai prima di questo momento. La foto di Francesca, Valentina e Chiara Ferragni ha rapidamente fatto il giro della rete in quanto in men che non si dica è riuscita a fare breccia nel cuore dei suoi fedeli sostenitori che in questo modo non le avevano mai viste.

Le sorelle Ferragni sono più belle che mai e questa foto del passato è diventata senza alcun dubbio una delle preferite dai fan che in pochi istanti possono riusciti a vedere che cosa le lega davvero.

Chiara, Francesca e Valentina Ferragni come non l’hai mai viste prima: la foto pubblicata dalla madre è già virale

Le sorelle Ferragni, tra l’altro il set Pantene di Chiara si trova a 20 euro su Amazon, sono state protagoniste di uno scatto che la loro mamma ha deciso di pubblicare nelle sue Instagram stories.

sorelle ferragni da bambine
sorelle ferragni da bambine – Fonte: IG @marinadiguardo

Lo scatto, nel giro di pochi secondi, si è fatta subito notare dai loro fedeli sostenitori che in questo modo non le avevano mai viste in quanto appaiono quando erano poco più di delle bambine ma il forte sentimento che le lega era evidente fin dai quei momenti in cui probabilmente non immaginavano il destino che le attese e che le ha portate avere numerose soddisfazioni.

Nello scatto però le tre sorelle non sono di certo da sole in quanto con loro compare la loro mamma, che ha sta provando a farsi strada nel mondo dell’editoria come scrittrice, che ha condividere il tutto con il popolo della rete. Tutte e tre sono intente ad abbracciarsi e viversi un momento di pura tenerezza, dimostrando ancora una volta quanto si vogliano bene e come siano state presenti l’una con l’altra in ogni momento importante della loro vita.

Francesca, Valentina e Chiara Ferragni su Instagram, grazie alla loro mamma, hanno fatto sognare i loro fedeli sostenitori come soltanto loro sanno fare.