Francesca Chillemi senza niente addosso: via il reggiseno per uno spettacolo bollente

Francesca Chillemi infiamma i social: via il reggiseno per uno spettacolo da sogno. L’attrice incanta senza niente addosso, foto.

Francesca Chillemi regala un sogno ad occhi aperti a tutti i suoi fan pubblicando una serie di foto in cui, inizialmente, indossa un reggiseno total black che poi scompare per la gioia di tutti i suoi followers. L’attrice, in realtà, non mostra assolutamente nulla se non la schiena, ma tanto basta per suscitare l’entusiasmo del web che, da sempre, apprezza l’indiscutibile bellezza dell’ex Miss Italia.

francesca chillemi
Francesca Chillemi infiamma il web con un look bollente (Fonte IG @francescachillemi___) – Cambiotaglio.it

Nel corso degli anni, sono tante le ragazze che hanno partecipato al concorso di bellezza più famoso in Italia e, tra tutte, la Chillemi è considerata indubbiamente una delle più belle. Capelli e occhi scuri, lineamenti del viso dolci e delicati e un fisico mozzafiato le hanno permesso prima di conquistare la corona della più bella d’Italia e poi il cuore del pubblico che la ama incondizionatamente e che apprezza anche le foto in cui tira fuori tutta la sua sensualità.

Francesca Chillemi bomba di sensualità: la schiena fa impazzire tutti

Sdraiata sul letto, con collant neri e un reggiseno dello stesso colore, Francesca Chillemi ammicca davanti all’obiettivo del fotografo sfoggiando il suo più bel sorriso. Con un rossetto rosso tra le labbra, si diverte e gioca a mostrarsi in versione diva posando mentre alza i capelli e si lascia andare ad uno sguardo sensuale.

Scorrendo le varie foto, poi, l’attrice toglie il reggiseno coprendo il decolletè con le mani per poi stendersi sul letto a pancia in più e mostrare la schiena nuda che sta letteralmente facendo impazzire il web.

Le foto che vedete qui in alto sono state prese d’assalto dai fan della Chillemi che adorano sia la sua versione in professoressa sexy che in versione suora come si è mostrata nell’ultima stagione di Che Dio ci aiuti di cui è stata la protagonista indiscussa. Del resto, con la Chillemi, Madre Natura è stata molto generosa.

La sua bellezza è evidente a tutti e, indipendentemente dagli outfit che indossa, riesca sempre a catturare l’attenzione di chiunque la guardi. Bella, elegante e raffinata nella sua semplicità, nel corso degli anni, l’ex Miss Italia ha dimostrato di essere anche simpatica, autoironica e sempre pronta a mettersi in gioco.