Anna Tatangelo, il buongiorno è dolcissimo: il bellissimo gesto del fidanzato Mattia Narducci

Buongiorno dolcissimo per Anna Tatangelo che condivide sui social il dolce omaggio ricevuto dal fidanzato Mattia Narducci.

Momento magico per Anna Tatangelo che ha iniziato la giornata in un modo unico e speciale grazie alle piccole attenzioni che le riserva il fidanzato Mattia Narducci. La cantante sta vivendo in modo molto discreto la sua nuova relazione condividendo, tuttavia, qualche piccolo momento sui social. E così, dopo aver ricevuto il buongiorno più dolce dal fidanzato, tra le storie del suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto del suo buongiorno ringraziando pubblicamente la sua dolce metà.

anna tatangelo
Il regalo di Mattia Narducci ad Anna Tatangelo (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

Un piccolo gesto che, tuttavia, ha riempito di gioia il cuore della cantante che ha vissuto un inizio anno difficile per la scomparsa dell’amatissima mamma a cui era particolarmente legata. L’arrivo del nuovo amore, tuttavia, le ha dato la spinta per tornare a sorridere e riprendere immediatamente in mano la sua vita.

Il dolcissimo gesto di Mattia Narducci per Anna Tatangelo

Entrato improvvisamente nella vita di Anna Tatangelo, Mattia Narducci sa come renderla serena e felice con piccole attenzioni. sono bastate delle rose rosse, un peluche e un biglietto per rendere unica e speciale la giornata della cantante che, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha condiviso la foto del regalo ricevuto taggando il fidanzato e aggiungendo un cuore rosso.

Foto che ha poi condiviso sul proprio profilo Instagram anche lo stesso Mattia che, esattamente come la fidanzata, pubblica pochissimo della propria vita privata preferendo usare i social per lavoro. La storia tra la Tatangelo e Mattia Narducci è diventata ufficiale dopo una foto pubblicata dallo stesso modello dopo un viaggio a Parigi che aveva scatenato il gossip.

mattia narducci anna tatangelo
Il regalo di Mattia Narducci ad Anna Tatangelo (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

Tutti gli amori di Anna Tatangelo

Il primo, grande amore di Anna Tatangelo è stato Gigi D’Alessio con cui ha vissuto una lunga relazione che, inizialmente, è stata al centro di numerosi gossip e indiscrezioni. La storia tra i due cantanti, iniziata a febbraio 2005, è stata ufficializzata nel 2006. Quella che in tanti avevano indicato come una storia passeggera è stata, invece, una storia importantissima coronata dall’arrivo del figlio Andrea, nato nel 2010.

La storia tra la Tatangelo e D’Alessio sembrava indissolubile, ma è finita nel 2020 quando, insieme, hanno annunciato la decisione di separarsi dopo aver vissuto un periodo di profonda crisi. Conclusa la storia con D’Alessio, la Tatangelo ha avuto una relazione con il rapper Livio Cori, resa pubblica nell’estate 2021 e terminata ad inizio settembre 2022.

Dopo il rapper, nella vita della Tatangelo è arrivato il modello Mattia Narducci che vedete con lei nei primi selfie di coppia in basso.

I primi selfie di coppia di Anna Tatangelo e Mattia Narducci (Fonte IG @annatatangeloofficia e mattia_narducci) – Cambiotaglio.it

Sempre bellissima e in perfetta forma grazie ad un allenamento quotidiano, la Tatangelo ha conquistato il cuore del bel modello 26enne che, con la sua bellezza, sfila per importanti brand come Guess e Giorgio Armani.

Leggi anche