La coppia più amata della televisione italiana sta per tornare. Da lunedì 17 aprile, in prima serata su canale 5, pur essendo a migliaia di chilometri di distanza, Ilary Blasi e Alvin si ritroveranno a lavorare l’uno accanto all’altra e a dare vita ai simpatici siparietti che, nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, hanno divertito e conquistato i telespettatori.
Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, è ufficiale la presenza di Alvin come inviato dall’Honduras dell’Isola dei Famosi. Un ruolo che, a detta del popolo del web, gli calza alla perfezione. Sono tantissimi, infatti, gli utenti che considerano Alvin il miglior inviato dell’Isola e che lo considerano un compagno di lavoro perfetto per Ilary.
Tra battute, sorrisi e frecciatine simpatiche, Ilary e Alvin sono stati anche al centro del gossip. Qualcuno, infatti, rumoreggiava che tra i due ci potesse essere un rapporto diverso da quello amichevole. Rumors che sono stati sempre smentiti anche se, oggi, la Blasi si è lasciata andare ad una confessione inaspettata.
Ilary e Alvin: la Blasi svela la verità sul loro rapporto
Complici e molto uniti, Ilary Blasi e Alvin, in attesa di tornare insieme in tv per fare compagnia ai telespettatori di canale 5 con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si mostrano nuovamente insieme sui social. La conduttrice, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video e una foto svelando un clamoroso retroscena sul suo rapporto con l’inviato dell’Isola dei Famosi.
Ilary ha così confessato di essere amica di Alvin dal lontano 2002. Un’amicizia più che ventennale che, con il tempo, si è solidificata anche grazie alla possibilità di lavorare insieme.
Se, dunque, Francesco Totti è stato l’uomo che ha sposato e con cui ha avuto i tre figli Christian, Chanel e Isabel; se Bastian Muller è il nuovo fidanzato per il quale ha stravolto il look e con cui ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita sentimentale dopo la fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma, Alvin rappresenta quell’amico che c’è sempre e con il quale confidarsi.
L’inviato dell’Isola, tuttavia, non è l’unico, grande amico che la Blasi ha nel mondo dello spettacolo. Da anni, al suo fianco, c’è l’amica Silvia Toffanin a cui dovrebbe concedere la sua prima intervista da quando si è separata da Totti. La presentazione della nuova edizione dell’Isola dovrebbe essere l’occasione giusta per ascoltare le prime dichiarazioni ufficiali di Ilary anche sulla sua vita sentimentale.