Ilary Blasi, look stravolto per il fidanzato Bastian: mai stata così, il cambiamento è scioccante

Ilary Blasi stravolge il look per il fidanzato Bastian e prima dell’Isola dei Famosi: mai stata così bionda, i fan sono senza parole.

Ilary Blasi cambia look dopo l’inizio della relazione con l’imprenditore tedesco Bastian e alla viglia del ritorno in tv con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nessun cambiamento radicale per la conduttrice che non rinuncia al biondo, colore che sfoggia, in tonalità diverse, sin dall’inizio della sua carriera.

ilary blasi
Nuovo look per Ilary Blasi dopo il fidanzamento con Bastian (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

Tuttavia, la Blasi si è affidata alle mani esperte del suo parrucchiere di fiducia che, dopo un lungo lavoro, ha reso la chioma della conduttrice Mediaset ancora più bionda. Soddisfatta del risultato ottenuto, Ilary ha mostrato il suo nuovo look ai fan che apprezzano sempre di più il suo lato social.

Nuova vita e nuovo look per Ilary Blasi: i fan non credono ai propri occhi

Da luglio 2022, per Ilary Blasi, è iniziata una nuova fase della sua vita. La fine del matrimonio con Francesco Totti ha dato alla conduttrice la spinta per poter reagire e riprendere in mano la propria vita privata e professionale. Dopo essere stata lontana quasi un anno dalla televisione, da aprile, tornerà in prima serata su canale 5 con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In attesa del grande ritorno in tv, Ilary ha anche ritrovato l’amore con l’imprenditore tedesco Bastian con cui sta facendo sempre più sul serio.

Dopo essersi concessi viaggi, Ilary e Bastian trascorrono il loro tempo tra la Germania e l’Italia e per il nuovo incontro con il fidanzato in quel di Roma, la Blasi si è concessa una lunga seduta dal parrucchiere per cambiare un po’ il proprio look.

Ilary è così uscita dal parrucchiere con una chioma ancora più bionda rispetto a quella che ha sfoggiato negli ultimi mesi.

nuovo look ilary blasi
Nuovo look per Ilary Blasi dopo il fidanzamento con Bastian (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

Capelli lunghissimi, leggermente mossi e super biondi per Ilary che, in quel di Roma, ha trascorso una serata con il fidanzato Bastian con cui si è concessa una cena nel ristorante del migliore amico di Totti. Ilary, poi, insieme ai figli maggiori Christian e Chanel, ha festeggiato il settimo compleanno della terzogenita Isabel a cui ha dedicato delle dolcissime parole sui social.

“Tanti auguri piccola donna del mio cuore”, ha scritto mamma Ilary pubblicando una foto della sua Isabel di qualche anno fa. Per la Blasi, dunque, pare essere un momento sereno della sua vita sia nella vita privata che in quella professionale.