Victoria De Angelis è solita mostrarsi in tutto il suo splendore sia sul palco che sui social pubblicando foto in cui non solo sfoggia gli outfit pazzeschi che indossa durante i concerti ma anche la sua bellezza coperta, in alcuni casi, solo da uno slip. Victoria, infatti, pubblica spesso outfit in cui non indossa il reggiseno coprendo il decolletè con le braccia o con delle emoticon.
Reduce da una serie di concerti che i Maneskin hanno tenuto a Napoli, Bari e Milano, Victoria ha deciso di fare un regalo ai suoi fan condividendo una nuova foto in topless. Stavolta, però, non tutti hanno apprezzato. Sotto i tanti complimenti, infatti, è spuntata anche qualche critica.
Victoria De Angelis solo uno slip addosso: piovono critiche
Durante il tour europeo e italiano, Victoria De Angelis sta salendo sul palco con outfit molto sensuali. Se a Roma ha puntato su un look trasparente, a Bari, ad esempio, si è presentata con dei collanti neri, una culotte, un reggiseno e un coprispalle rosso completando il look con un trucco concentrato soprattutto sulle labbra.
Quando, però, è nella sua camera d’albergo, totalmente rilassata, la De Angelis ama essere acqua e sapone e si diverte scattando selfie in cui, spesso, indossa il minimo indispensabile come nella foto che vedete in basso e che hanno scatenato alcune critiche da parte dei fan italiani.
Dai commenti sembra che di fronte a determinate foto della bassista dei Maneskin, alcuni fan mostrino un certo disappunto. Le critiche arrivano da fan italiani che, probabilmente, hanno seguito la band dall’inizio della carriera ovvero dalla partecipazione a X Factor.
“Ha rotto con queste foto”, scrive qualcuno. “Qualcuno dovrebbe dirle che sta andando troppo oltre. Non li seguo più per questo”, aggiunge una ragazza. “Idem, mi aspettavo di più da una ragazza bassista, tipo un talento musicale per le più giovani. Così dimostra di essere solo una delle tante esibizioniste che si fanno strada per altro, che delusione. Anche gli altri, tranne il batterista, si sono montati”, scrive ancora una ragazza.
Non manca, però, chi difende Victoria e la sua scelta di pubblicare foto in cui mostra la sua bellezza anche senza indossare tutti i vestiti. “Non li seguiti più. Ah quindi qualche anno fa quando Damiano in perizoma e con i tacchi a spillo faceva la lap dance andava bene?”, chiede una fan facendo riferimento al periodo di X Factor.
Le foto di Victoria, dunque, continuano a dividere i fan ma a collezionare like.